Ald-inc.com

Regolazioni di canottaggio per il fiume del Mississippi

Sul fiume Mississippi, si applicano le regole di navigazione nell'entroterra di US. Questi regolamenti includono regole su chiatte, rimorchiatori, chiatte e navi così grandi che devono avere il canale a se stessi di traino.

Regole di navigazione: Tow e draghe

Regola 18 (a) chiede che tutte le navi tenersi discosta da navi limitate nella loro capacità di manovrare, come draghe e "una nave impegnata in operazioni di traino come gravemente limita la nave traino e suo traino nella loro capacità di deviare dal loro corso." Il Mississippi è costantemente essere dragato e traino vasi sono comuni.

Regole di navigazione: Grandi navi

Regola 18 (d) richiede che tutte le navi non ostacolare il passaggio sicuro dei vasi vincolato al loro progetto. A sud di saltare Shoal Light 67, navi utilizzerà l'intero canale di negoziare giri; ci si aspetta di rimanere fuori del loro modo.

Barche a vela e imbarcazioni pesca

Se si sta operando una nave a motore, si aspettano a cedere a tutte le navi a vela operanti sotto la vela da solo e a tutti i pescherecci.

Comunicazioni

A sud di blocco 10 a Mile 615.0, ci si aspetta di utilizzare VHF canale 67 per ponte-a-ponte comunicazione e un ascolto di guardia su VHF canale 13. A nord di Mile 615.0, custodire VHF canale 16 e comunicare sul canale 13.

Serrature

Tutte le serrature monitor canale 13. Entrata in serrature è determinata dal lockmaster. Seguire le istruzioni di lockmaster alla lettera.