Ald-inc.com

Scolorimento del pigmento della pelle

Scolorimento del pigmento della pelle

Lo sbiadimento del pigmento della pelle è un disordine comune della pelle che possa avere un impatto minimo o significativo aspetto della pelle e la salute. Ci sono diverse cause di decolorazione della pelle, alcuni semplice come esposizione del sole e di età. Tuttavia, lo sbiadimento può anche essere un disordine genetico che non offre alcuna cura. In qualsiasi account, misure preventive e praticando un regime di cura della pelle sana è sempre il modo migliore per garantire che si sta prendendo la migliore cura della tua pelle possibile.

Pigmentazione

Il pigmento melanina è prodotto negli strati superiori della pelle quando si è esposti al sole. Il più melanina che viene prodotta, la pigmentazione più nella vostra pelle. Quando non ci sono problemi di pelle o quando si è sani, la pelle apparirà normale nel colore. Se si verificano scolorimento della pelle, potrebbe essere la causa dell'iperpigmentazione o ipopigmentazione.

Iperpigmentazione

Un tipo di decolorazione del pigmento della pelle è chiamato iperpigmentazione. Ciò si verifica quando alcune cellule rilasciano più pigmento, causando un inscurimento della pelle. Di solito, iperpigmentazione è visto come chiazze marrone chiaro o marrone, comunemente sulla pelle del viso. E ' frequentemente solo può scomparire nel tempo o possa essere trattata con creme prescrizione. Indossare la protezione solare ed evitare l'esposizione del sole è un passo preventivo per iperpigmentazione.

Ipopigmentazione

Quando c'è una riduzione del pigmento nella pelle, questo si chiama hypopigmentation. Due tipi di hypopigmentation includono vitiligine e l'albinismo. La vitiligine è una malattia autoimmune che si notano macchie cause bianco su tutto il corpo. Occultamenti cosmetici, creme e trattamenti con la luce sono usati per trattare questo disordine. Quelli affetti da albinismo non hanno nessun pigmento nella loro pelle, perché il loro corpo limita le cellule della pelle di produrre melanina. È una malattia ereditaria che non ha cura.

Cause

Ci sono molte cause per la decolorazione della pelle. Estrogeni e progesterone può causare iperpigmentazione conosciuto come melasma, soprattutto nella donna che prendono pillole anticoncezionali orali o che sono incinte. Sole l'esposizione può anche portare alla decolorazione del pigmento. Decolorazione della pelle può anche essere causata da alcuni farmaci. L'invecchiamento generale della pelle è una causa comune per lo scolorimento. Altri disturbi della pelle oscura possono anche essere una causa di scolorimento della pelle.

Immissione di decolorazione

Lo scolorimento del pigmento della pelle può interessare la pelle in punti specifici o può essere molto diffuso. Se la colorazione è molto diffusa, e viene indicato come generalizzato. Se la decolorazione viene visualizzata su un solo lato del corpo, si chiama segmentale. Se avete scolorimento in uno o pochi posti sul tuo corpo, si chiama focale.