Ald-inc.com

Prodotti per la cura dei capelli per la donna nera

Prodotti per la cura dei capelli per la donna nera

Sebbene i capelli delle donne nero sembrano forte e resistente, è spesso fragile e soggetta a rotture e danni quando non curato adeguatamente. Per le donne nere, corretta cura dei capelli significa scegliere un prodotto che promuove la crescita e un programma di manutenzione che non contribuiscono a danneggiare i capelli o del cuoio capelluto. Prodotti per la cura dei capelli dovrebbero nutrire e ripristinare i follicoli dei capelli e mantenere un cuoio capelluto idratato.

Cura naturale dei capelli

Capelli naturali si riferisce ai capelli nella sua forma naturale, senza sostanze chimiche che modificano la forma, senti o texture. Le donne nere hanno naturalmente strettamente arrotolato o arricciati capelli. È imperativo che capelli naturali sono idratato in ogni momento. Il Kit di cura di Califia da Komaza cura è progettato specificamente per capelli naturali che sono ruvida e strettamente arrotolato. Questo kit comprende shampoo, balsamo, balsamo e uno spray idratante. Califia cura è progettato per dare ai capelli naturali lucentezza, morbidezza e di rallentare la rottura dei capelli. È inoltre favorevole per la crescita dei capelli.

Cura dei capelli rilassato

Un relaxer capelli progettato per le donne nere è una miscela di sostanze chimiche di idrossido di sodio o di guanidina. Sia i prodotti chimici sono forti con effetti potenzialmente dannosi se non usato correttamente. Un relaxer allenta e raddrizza fuori il ricciolo di capelli delle donne nere. In breve, un relaxer strisce i capelli per ottenere un effetto più dritto.

Capelli rilassato perdono umidità. Per mantenere l'umidità, le donne nere possono utilizzare shampoo e prodotti di condizionamento che sono sodio lauril solfato (SLS)-gratuito. Molti prodotti a base di erbe sono privi di SLS, come lo shampoo di figlia di Carol con muschio di mare e miele canapa balsamo di Oyin. Mantenere l'umidità tra i lavaggi con prodotti di puro burro di karitè. Gisi rendono un budino con burro di Karitè puro, senza additivi.

Capelli colorati

Trattamento capelli con mezzi di colore a tinta, tintura, evidenziare o nella tonalità i capelli con un processo chimico che cambia i capelli dal suo colore naturale per un maggiore o diverso colore. Ogni volta che i capelli sono trattato con colore si verifica qualche danno per la cuticola del capello. Trattamenti colore contengono alcool, ammoniaca e perossido, tutti che rendono i capelli sensibili alla rottura quando non correttamente gestito. Poiché il trattamento del colore è anche un processo chimico, mai di colorare i capelli allo stesso tempo che rilassarsi i capelli.

La chiave è quello di mantenere i capelli e il cuoio capelluto adeguatamente idratata. Garnier Fructis fortificante crema balsamo è un prodotto che idrata e fortifica il capello mantenendo colore. Anche utilizzare shampoo senza SLS su capelli colorati e idratare tra i lavaggi. Oli essenziali naturali funzionano bene con capelli afro-americano che sono di colore trattati. Prova di jojoba, albero del tè, cocco e olio di semi di lino.