Ald-inc.com

Modo naturale di rimozione dei capelli

Modo naturale di rimozione dei capelli

Se si desidera rimuovere i capelli naturalmente senza l'utilizzo di creme depilatorie puzzolenti o trattamenti laser ad alta tecnologia, ci sono alcuni metodi per la vostra considerazione. Ceretta, zuccheraggio e filettatura sono modi naturali, time-tested per raggiungere buoni risultati di depilazione temporanea.

Perché non radersi la barba appena?

La rasatura è più di un modo naturale di millennio-vecchio per rimuovere i capelli. Antichi egizi usavano rasoi di bronzo che li hanno accompagnati nell'aldilà quando essi sono stati sepolti. La rasatura è forse il modo meno costoso, più veloce per rimuovere i capelli naturalmente. Tuttavia, è anche la forma più temporanea di rimozione dei capelli, assunzione e dura da poche ore ad alcuni giorni. Rasatura decolla capelli sulla superficie della pelle, quindi quelli con capelli scuri possono notare una spia "ombra," anche subito dopo hanno la barba. Rasatura può anche causare peli incarniti, soprattutto nella zona bikini tenera.

Zuccheraggio e sciolinatura

Gli antichi egizi usavano anche cera d'api naturale e pasta di zucchero per rimuovere capelli-- entrambe le sostanze sono oggi utilizzate per rimuovere i capelli naturalmente. Ceretta e zuccheraggio sono servizi forniti da cosmetologi ed estetiste presso centri benessere e saloni, anche se le donne con "Fai da te" ed a volte acquisto casa ceretta e zuccheraggio kit e rimuovere peli nella privacy della propria casa. Se sei un novizio di zuccheraggio e sciolinatura, è più saggio avere questo fatto da un professionista, piuttosto che utilizzare un kit di casa. Si potrebbe semplicemente rompere i capelli o peggio ancora, bruciare la pelle con cera calda.

Entrambi ceretta e zuccheraggio comportano spalmare un sottile strato di cera o zucchero caldo la pasta (o gel) sulla zona del corpo da trattare. Se viene eseguita la ceretta, una striscia di panno è saldamente applicata alla zona e rapidamente rimosso. La pasta di zucchero è sbucciata fuori manualmente; perché si aggrappa al fusto del capello e non la pelle, molte donne trovano zuccheraggio un'opzione meno doloroso. Entrambe le tecniche rimuovono i capelli dalla radice, che si traduce in maggiore durata di rimozione dei capelli. Avrete un corpo capelli-libero da qualsiasi luogo tra due settimane e due mesi. Perché ricrescita si verifica ai tassi differenti, capelli scompigliati sono facili da rimuovere radendosi semplicemente.

Threading

La filettatura è un altro modo naturale per eliminare i peli che ha "radici" nella antica Arabia. Maggior parte dichiara richiede che un cosmetologo o estetista per essere concesso in licenza per utilizzare questa tecnica di rimozione dei capelli. Threading è praticata frequentemente di meno che la ceretta o zuccheraggio, anche se potrebbe essere in grado di trovare un'estetista in una grande città urbana che offre questo servizio. Viene utilizzata una stringa di cotone al vento intorno a righe di peli; la stringa viene poi tirata su per rimuovere i follicoli dei capelli.

Threading rimuove piccoli gruppi di peli ed è più comunemente usato per rimuovere i capelli in piccole zone della pelle, come la zona della fronte. È meno doloroso di tweezing ogni capelli individualmente, anche se l'infiammazione e arrossamento temporaneo può accadere dopo il trattamento. Risultati durano in genere tra due e quattro settimane.