Come cucinare le verdure arrostite in un fornello lento
Verdure alla griglia sono sia sano e delizioso. Ora con la facilità di un fornello lento, si può godere loro più spesso in rotazione dal menu. Basta tritare, stagione, capovolgere il fornello lento, poi godere.
Istruzioni
• Selezionare un bel mix di verdure. Questo è un ottimo modo per sgombrare la vostra frutta e verdura di tutte quelle cianfrusaglie prima che marciscono.Patate, carote, sedano, peperoni e cipolle fanno una grande combinazione.
• Dopo aver raccolto le verdure, lavarle. Sbucciare le patate, cipolle e carote. È possibile lasciare le bucce di patate, se si sceglie, per le sostanze nutrienti aggiunta.
• Tritare le verdure in parti di bite-size (circa un pollice). Si dovrebbero avere circa cinque o sei tazze di verdure miste dopo aver tagliere.
• Mettere le verdure nella pentola lento. Aggiungere due cucchiai di olio di oliva, due cucchiai di acqua, 3:57 spicchi di fresco tritato, aglio e sale e pepe q.b.. Mescolare, mescolare le verdure bene fino a quando appaiono stagionati.
• Coprire la casseruola e cuocere le verdure in basso per sette a nove ore o fino a quando le verdure vengono visualizzati forcella gara. Questa ricetta akes circa sei a otto porzioni.
Consigli & Avvertenze
- Ortaggi da radice come le carote e rape sono popolari componenti selezionati per questo piatto. È possibile aggiungere varietà di sapore alle verdure sperimentando con erbe e spezie.
Articoli Correlati
- Come cucinare le verdure arrostite
- Come cucinare un oca selvatica in un fornello lento
- Come cucinare Spaghetti alla Bolognese in un fornello lento
- Come cucinare il pollo arrosto in un fornello lento
- Come cucinare la carne macinata in un fornello lento
- Come cucinare girello Corned beef in un fornello lento
- Come cucinare i fagioli secchi in un fornello lento
- Come cucinare il pollo disossato in un fornello lento
- Come cucinare le verdure in una pentola a pressione