Ald-inc.com

Come usare correttamente una pistola Radar

Una pistola radar è un dispositivo elettronico che viene utilizzato per rilevare la velocità di un oggetto in movimento. Maggior parte dei driver sono consapevoli che gli ufficiali di polizia utilizzare pistole radar per intercettare gli individui che stanno accelerando su autostrade e strade locali. Randelli di baseball amatoriale e professionale anche usare radar pistole per imparare quanto velocemente un lanciatore possono lanciare la palla dal tumulo per il catcher. Correttamente utilizzando una pistola radar è un processo abbastanza semplice e fondamentalmente non è altro che "punta e clicca".

Istruzioni

• Assicurarsi che la pistola radar è stata addebitata correttamente prima di iniziare a usarlo. In caso contrario, è possibile ottenere letture false velocità quando si utilizza la pistola radar.

• Impostare la modalità per la pistola radar. La maggior parte delle pistole radar avrà un "continuo" e una modalità di "trigger". La modalità continua consente di rilevare la velocità di un oggetto senza dover premere alcun pulsante. Questo metodo viene spesso utilizzato dai membri della highway patrol. Quando la pistola radar è impostata per attivare la modalità, si dovrà premere il grilletto della pistola ogni volta al fine di rilevare la velocità di un oggetto. Allenatori di baseball di solito preferiscono la modalità grilletto di una pistola radar.

• Stare almeno 25 piedi lontano l'oggetto in movimento. Questo aiuta a garantire che si ottiene una corretta lettura. Quanto vi levate in piedi distanza sarà determinato da quanto la funzionalità di rilevamento del tuo radar gun si estende.

• Puntare la pistola in modo che l'oggetto è muovendo direttamente verso la pistola radar o direttamente via dalla pistola. In altre parole, se si sta determinando la velocità di un passo, dovrebbe levarsi in piedi il direttamente davanti o dietro il lanciatore in modo che è possibile disegnare una linea retta dalla pistola per il baseball.

• Premere il grilletto mentre l'oggetto si avvicina (o si muove lontano da) si. La pistola radar emette un "bip" e i numeri appariranno sullo schermo. Questi numeri indicano la velocità dell'oggetto in movimento. Se la pistola radar è impostata su modalità continua, non sarà necessario premere il grilletto come la pistola rileva automaticamente la velocità dell'oggetto.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordatevi di stare dietro un recinto, catcher o superficie protettiva se si calcola la velocità di un passo mentre levandosi in piedi nel percorso del passo in arrivo.