Ald-inc.com

Come dipingere un megafono Cheerleading

Dipinto un megafono cheerleading non è un compito difficile, ma richiede pazienza e preparazione. Cheerleading megafoni possono essere verniciati in un solo colore, o una miscela di colori della scuola con gli abbellimenti. Decorare un cheerleading megafono con vernice o un emblema adesivo-backed scuola crea un megafono più accattivante per generare lo spirito della scuola. Il boccaglio di un megafono cheerleading non dovrebbe essere dipinto, per la sicurezza dell'utente. Più cheerleading megafoni sono costruiti da plastica o di metallo.

Istruzioni

Come dipingere un megafono Cheerleading

• Determinare il colore o i colori per dipingere il cheerleading megafono. Vernice di lattice funziona bene su megafoni fatta di nulla mettere in plastica. Per dipingere un megafono plastica, acquistare vernice progettate per aderire alle materie plastiche.

• Pulire il cheerleading megafono e permettere che si asciughi completamente. Eliminare l'acqua in eccesso con un asciugamano.

• Avvolgere nastro pittore sopra il boccaglio megafono cheerleading. Nastro qualsiasi area del megafono che sarà dipinte con un colore contrastante di vernice.

• Applicare la prima mano di vernice con un pennello. Lasciare il progetto asciugare accuratamente durante la notte.

• Rimuovere il nastro del pittore dal corpo megafono e applicare la mano di vernice a contrasto se lo si desidera. Lasciare per asciugare accuratamente durante la notte.

• Disegnare la mascotte della squadra o il lettering con marcatori permanenti, vernice o adesivo-backed emblemi. Se si utilizza paint per disegnare la mascotte della squadra, lasciare asciugare per almeno quattro ore prima di procedere con il passaggio successivo.

• Applicare un cappotto chiaro spruzzando uniformemente da una latta dell'aerosol o utilizzando un pennello pulito. Rimuovere il nastro pittore dal boccaglio cheerleading megafono dopo permettendo il progetto ad asciugare durante la notte. Il megafono è ora pronto per l'uso in giochi ed eventi.

Consigli & Avvertenze

  • Non abbiate fretta il processo di essiccazione, o la vernice può diventare cattivo gusto e fare il megafono aspetto disordinato.
  • Completare questo progetto in un'area ben ventilata.