Ald-inc.com

Fatti circa come lievito potrebbe influenzare un Cupcake

Fatti circa come lievito potrebbe influenzare un Cupcake

Lievito in polvere, un fiocco di dispensa, colpisce prodotti da forno come cupcakes in modi sia fisici e saporiti. Anche se quasi ogni dispensa contiene il principio, è possibile che il cuoco medio non può capire tutti i modi di cottura polvere opere. Quando è necessario modificare una ricetta, alcuni fatti circa il lievito e come potrebbe influenzare un cupcake può rendere alterando la ricetta più successo.

Funzione primaria

Principalmente, bicarbonato di sodio agisce come un agente di lievitamento in ricette cupcake. Agenti lievitanti come il lievito, il bicarbonato di sodio o lievito in polvere che l'elemento al forno a salire, creando una struttura chiara e lanuginosa. Bicarbonato di sodio e il lievito lievito prodotti da forno più rapidamente di lievito, mentre saltando la fase di correzione necessaria durante la cottura con il lievito. Alcune ricette cupcake possono chiamare per bicarbonato di sodio e lievito in polvere per l'equilibrio. Non riuscendo ad aggiungere abbastanza risultati di lievito in polvere in un piatto, bigné denso, mentre l'aggiunta di troppo causa picchi taglienti e fori in tutta la torta.

Principi chimici

Bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio, reagisce con l'acido per creare bolle di anidride carbonica piccoli in cupcakes, causando loro di salire. Lievito in polvere funziona allo stesso modo, se già contiene l'acido necessario per la lievitazione e non ha bisogno di aggiunto acido. Lievito in polvere contiene anche ingredienti inerti che impediscono che il bicarbonato di sodio reagisce con l'acido nel contenitore prima di aggiungerla alla ricetta cupcake. Quando una ricetta richiede lievito e il bicarbonato, il lievito in polvere da solo fa lievitare il cupcake sufficientemente. Il bicarbonato di sodio riequilibra il sapore di qualsiasi acido supplementare che contiene la ricetta.

Sapore

Quando aggiunto nella corretta quantità, lievito in polvere diventa virtualmente piccanti in un cupcake. Alcuni lievito contiene ingredienti inerti metallici che, quando aggiunto quantità superiori a chiamato nella ricetta, può dare un cupcake un gusto leggermente metallico. Poiché l'ingrediente di base in lievito contiene sodio, cupcakes contenente troppo lievito potrebbe gusto salato. Mai aggiungere più lievito in polvere quello indicato nella ricetta.

Sostituzione

Mai tentare di fare cupcakes senza il lievito come indicato nella ricetta. Senza l'agente di lievitamento, cupcakes escono incavato e denso. Quando hai finito di lievito in polvere, sostituto di bicarbonato di sodio mescolato con crema di tartaro. Mescolare la crema di tartaro con bicarbonato di sodio immediatamente prima di usando la ricetta in un rapporto di 1/4 cucchiaino di bicarbonato di sodio per 1/2 cucchiaino di crema di tartaro per ogni 1 cucchiaino di lievito in polvere la ricetta chiede. Non sostituire la polvere lievitante in ricette cupcake chiamando per bicarbonato di sodio.