Ald-inc.com

Diamana giallo bordo albero specifiche

L'albero di bordo giallo Diamana è un prodotto del produttore golf Mitsubishi, che produce alberi di grafite per produttori leader di club come Titleist e Nike. Il giallo di Diamana è stato sviluppato in particolare per la gamma Nike SasQuatch, che era prevalentemente gialla stesso.

Albero di peso

Albero di peso influisce non solo il peso complessivo del club, ma anche la velocità alla quale il club può essere orientato e quindi accelerare la complessiva della testa del bastone. I golfisti più anziani tendono ad essere più debole rispetto ai giocatori più giovani o più basso handicap e pertanto selezionerà un albero più leggero. Questo li aiuterà a mantenere una maggiore velocità della testa del bastone e si spera più distanza. D'altra parte, più forte e più basso handicap giocatori potranno beneficiare di alberi più pesanti. L'albero di bordo giallo Diamana è disponibile in tre opzioni di peso---55 g, 65g e 73 g.

Albero Flex

L'asse destra flettere la scelta dipende dalla forza e velocità di swing individuali. Ottenere il giusto flex garantirà che si colpisce la palla con una faccia del bastone quadrato. Gli alberi di flex più rigidi aiutare giocatori con altalene più forte o più veloce e coloro che solitamente hanno un handicap più basso. Handicap di età superiore o superiore giocatori spesso utilizzare alberi più flessibili al fine di assicurarsi che la testa del bastone fruste intorno ad per avere un impatto quadrato. Il bordo giallo Diamana è disponibile in extra stiff (X), stiff (S), regolare (R), senior (A) e femminile (W).

La linea Diamana

La serie Diamana è la linea di prodotti originali di Mitsubishi ed è disponibile in cinque opzioni separate. Mitsubishi sostiene la serie Diamana rappresentata più vittorie dello scorso anno PGA Tour di qualsiasi altro produttore. La serie comprende il bianco, il blu e il bordo rosso, che sono tutti albero motore, l'ibrido Thump e alberi Thump ferri. Il bianco, il blu e il rosso fornire un ambito per una gamma di possibilità all'insegna del golf. Il bianco è più rigido, ha puntato i giocatori di handicap più forte e più basso. Il rosso riduce la torsione durante l'oscillazione ha extra flex a calci attraverso al momento dell'impatto e si rivolge a giocatori di handicap di età superiore o superiore. Il bordo blu è equilibrato e aiuta a fornire potenza e stabilità. Gli alberi Thump ibrido e ferro Thump sono disponibili in una gamma di specifiche, permettendo di scegliere il flex e il peso che meglio si adatta il vostro gioco.