Come dimensionare un attracco per barca
Un ormeggio è un luogo dove è fissare una barca per tenerlo da spostare. A differenza di un ancoraggio, che è attaccato alla barca, un ormeggio è generalmente collegato a terra o a una struttura che è collegata a terra, così che possa mantenere la barca ancora in diverse correnti o vento da tutte le direzioni. I tipi più comuni sono posti in singolo e doppio-punto, con uno o due set di carri allegorici e reattori.
Istruzioni
• Guardate le dimensioni della catena utilizzata per effettuare l'ormeggio e prendere nota di dove è collocato il reattore. Peso di zavorra è inoltre un fattore.
• Confrontare le stime di dimensioni e peso con i requisiti per il porto e le dimensioni della nave che si desidera proteggere. Ad esempio, presso il porto di Newport Beach in California, alimentatori con un peso di 300 sterline e con 25 piedi di catena 3/8-pollice di diametro possono ospitare imbarcazioni fino a 18 piedi di lunghezza.
• Assicurarsi che non si superino le specifiche di ormeggio durante il fissaggio di una barca; l'intero investimento nel vostro seacraft potrebbe finire nella parte inferiore del mare. Una barca dovrebbe riposare sicuro, ma non così tanto che non si sposti con le onde o la marea. Le differenze sono significative: una barca di 95-piede richiede più di tre volte il peso di zavorra di una barca di 50 piedi-- e non volete fare un errore sul lato della luce.
Articoli Correlati
- Come dimensionare un zaino per pernottamento
- Come dimensionare gli sci per gli uomini
- Come dimensionare una bicicletta per bambini
- Come dimensionare il braccialetto per un orologio ESQ Modello n. 07301079
- Come dimensionare una pompa per getti idromassaggio
- Come dimensionare il braccialetto per un orologio professionale modello ESQ
- Come dimensionare un bambino per sci di discesa
- Come dimensionare gli sci per bambini
- Come dimensionare una persona per una sella inglese