Ald-inc.com

Come fare l'esercizio di respirazione profonda Burns Farmer

Martin "Farmer" Burns è stato un wrestler statunitense e allenatore nella fine del 19esimo ed inizio del 20 secolo. Nonostante il peso di soli 175 libbre, Burns riuscito come wrestler in parte a causa della sua forza. Come allenatore, ha sostenuto un programma di fitness basato sullo stretching più esercizi di peso corporeo e manubrio. Il suo programma comprendeva anche diversi esercizi di respirazione profonda.

Istruzioni

• Stare in piedi con i talloni toccando e i piedi inclinato di circa 45 gradi fuori ad ogni lato. Alza le braccia e posizionare la punta delle dita sopra le spalle con i gomiti puntati lontano da lungo i fianchi. Inspirate è estendere le braccia verso l'alto verso il soffitto. Tempo il fiato così si completa l'inalazione quando le braccia sono completamente estesi. Espirate lentamente come si restituiscono le mani nella posizione di partenza. Completare l'espirazione quando le dita toccano le spalle. Eseguire 10 ripetizioni.

• Ripetere il passaggio precedente, ma estendere le braccia orizzontalmente davanti a voi.

• Stand dritto con i talloni Uniti e i piedi ad angolo di circa 45 gradi al lato. Piegarsi in avanti dalla vita fino a che il mento si trova di fronte le dita dei piedi. Estendere le braccia davanti al torace. Inalare come raddrizzare il busto fino a quando non è verticale, mentre contemporaneamente diffondendo le braccia ai lati, mantenendole parallele al pavimento. Espirare come si torna alla posizione di partenza. Tempo ogni movimento in modo da completare inspirare ed espirare quando il tuo corpo smette di muoversi. Eseguire 10 ripetizioni.

• Stare in piedi, sollevare gli avambracci in modo sono parallele al pavimento e afferrare il polso sinistro con la mano destra. Mantenere la presa durante l'esercizio. Alzare lentamente le braccia fino a quando le mani sono più in alte sopra la tua testa come possibile. Come si alzano le braccia, tirare con il braccio destro verso destra e resistere al movimento con il braccio sinistro. Tirare le braccia; si dovrebbe sentire l'ustione nei bicipiti e aree anteriore della spalla. Inalare gradualmente, in sintonia con il vostro movimento. Espirare come si ritorna alla posizione di partenza, che soffia come tanta aria dai polmoni come possibile con il tempo si completa il movimento. Eseguire 10 ripetizioni, quindi afferrare il polso destro con la mano sinistra e fare un altro 10 ripetizioni.

Consigli & Avvertenze

  • Inspirare profondamente attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca in ogni esercizio. Tempo con attenzione i tuoi movimenti così la respirazione e i movimenti alla fine allo stesso tempo.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine, soprattutto se sei stato inattivo, o avete problemi di salute.