Ald-inc.com

Come mantenere i Brownies da sempre duro

Come mantenere i Brownies da sempre duro

Umido e agglutinare-come o tenero e gommoso, brownies sono un facile-a-fare dessert o snack dolce. Mescolando la pastella è un gioco da ragazzi perché ricette spesso contengono ingredienti comuni che la maggior parte dei cuochi hanno a portata di mano. Alcuni cuochi hanno anche una ricetta segreta o l'ingrediente che rende unici i brownies. Ma mentre l'effetto è rovinato, in definitiva, quando finiscono di brownies duro e secco, alcuni trucchi e suggerimenti possono aiutare a dare il vostro la giusta consistenza e coerenza.

Istruzioni

• Versare gli ingredienti secchi in piccoli incrementi gli ingredienti umidi e mescolare leggermente. Non mescolare eccessivamente, causando i brownies a diventare duro e tenace, quando escono dal forno.

• Utilizzare una padella di colore chiaro per cuocere i brownies. Colore scuro padelle tendono a bruciare i bordi.

• Ungere la teglia accuratamente prima di aggiungere la pastella. Uso accorciamento, spray o burro non salato per rivestire i lati e il fondo della pentola di cottura.

• Abbreviare il tempo di cottura da tre a cinque minuti. Inserire uno stuzzicadenti nel centro di brownies per vedere se sono fatto. Lo stuzzicadenti deve uscire pulito.

• Abbassare la temperatura di cottura di 25 gradi. Controllare i brownie con uno stuzzicadenti e aumentare il tempo di cottura se necessario.

• Conservare brownies in un contenitore ermetico a temperatura ambiente. Aggiunta di una fetta di pane al contenitore vi aiuterà a mantenere i brownie da diventare stantio.