Ald-inc.com

Istruzioni per fare una chiusura ad alamaro per abbigliamento

Istruzioni per fare una chiusura ad alamaro per abbigliamento

Chiusure di rana sono un'alternativa ornamentale alla tradizionale chiusura con alamari su capi di abbigliamento; spesso risultano per essere più pulsanti robusto grazie al loro design più permanente. Queste chiusure di ispirazione cinese appaiono in molte forme, a volte tra cui disegni elaborati che cucire la chiusura su un indumento. "La rana" nome allude alla struttura di chiusura, che tende a diffondersi su un capo come cosce di rana. Il livello di difficoltà per la creazione di una chiusura ad alamaro dipende la complessità delle "cosce di rana". Può essere facile come fare le "gambe" poggia piatta sull'indumento o difficile come attentamente torcendo il cavo per creare un disegno più specializzato.

Istruzioni

• Tenere il cavo primo nella forma di una capovolta lettera U. crea un ciclo piegando l'estremità sinistra del cavo sul margine destro. Per la maggior parte dei capi, la lunghezza dei pezzi varia da 3 a 5 pollici. Per disegni più elaborati, la lunghezza di ogni cavo di solito supera i 5 pollici.

• Ruotare la coda destra del midollo in un altro ciclo. I due anelli dovrebbero essere uguali nel formato.

• Ruotare le due gambe penzoloni del midollo a destra una volta.

• Tirare la gamba destra attraverso i due anelli da destra a sinistra. Tirare entrambe le gambe per stringere il nodo in una palla.

• Tagliare il cavo penzoloni alla lunghezza desiderata, mantenendo le estremità uguale. A questo punto, si può cucire le gambe piatte per indumento (parallelo a orlo) o piegarle in una progettazione specifica. Un disegno comune per le gambe di una chiusura di rana è una forma di pretzel. Per proteggere il disegno prima di cucire, posizionare i perni nei punti dove il cavo di curve o colpi di scena.

• Piegare il secondo cavo in un ciclo. Posizionarlo sulla falda opposta dell'indumento, il nodo di mirroring cucito verso l'altro lato. Cucire le gambe di ciclo per l'indumento, lasciando spazio per il nodo per adattarsi all'interno del ciclo per creare una chiusura.