Ald-inc.com

Come mantenere il cavolo tagliato da andando Brown

Come mantenere il cavolo tagliato da andando Brown

Come molti frutta e verdura fresca, croccante teste di cavolo tendono a brunire rapidamente una volta che li tagliano. Che è particolarmente sfortunato nel caso di cavoli, che di solito sono troppo grandi per utilizzare convenientemente in un pasto. Se stai conservando un grande pezzo di cavolo tagliato, o una quantità di cavolo affettato, gli enzimi che causano la doratura possono essere vanificati da poche misure semplici e ben collaudate.

Istruzioni

Un cavolo di taglio

• Spelare eventuali foglie esterne appassite o rosolate e quindi di eliminarli. Tagliare la parte di cavolo avrai bisogno per l'uso immediato con un coltello affilato a lama sottile, e metterlo da parte.

• Tagliare una fetta dalla parte spessa di un limone. Strofinare la fetta di limone sopra il bordo esposto dove è stato tagliato il cavolo, coprendola completamente con il succo di limone acido.

• Avvolgere la superficie di taglio del cavolo strettamente con pellicola di plastica trasparente, rendendo una chiusura ermetica. Mettete il cavolo in frigorifero.

Cavolo affettato

• Spremere il succo di limone in una piccola ciotola. Rimuovere qualsiasi pips nel succo.

• Posto il vostro cavolo tagliuzzato o affettato in una ciotola capiente, uno che offre spazio per lanciare i verdi tagliati.

• Versare il succo di limone sopra il cavolo tagliato e poi lanciare la verdura accuratamente con cucchiai di legno, posate da insalata o le tue mani guanti o lavato scrupolosamente.

• Coprire la ciotola fissarlo con pellicola di plastica trasparente, una volta che il cavolo è completamente rivestito con succo di limone. Refrigerare il cavolo affettato e utilizzarlo entro tre giorni per i migliori risultati.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare sempre un coltello a lama sottile e affilato per tagliare il cavolo. Noioso e a lama spessa coltelli può schiacciare o strappare le cellule di cavolo, inutilmente rilasciando enzimi addizionali e che rende più inclini a brunire il cavolo. Un taglio pulito e affilato provoca meno danni.
  • La reazione enzima-driven che causa la doratura può essere rallentata da acidità, di refrigerazione e limitando l'esposizione degli enzimi ad ossigeno. Coprendo le superfici di taglio con limone, avvolgendo il cavolo con involucro di plastica e refrigerazione, si stanno coprendo tutte le tre basi.