Ald-inc.com

Come tingere Desert Tan Stivali Nero

Come tingere Desert Tan Stivali Nero

Stivali di pelle dal marrone al nero di tintura è un processo semplice ma meticoloso. Si deve trattare la pelle in anticipo, applicare la tintura nera desiderata e finire con un top coat. Con un po' di pazienza e un paio di guanti pesanti, è possibile trasformare il tuo vecchi stivali tan in una coppia nera spiffy.

Istruzioni

Preparare gli stivali

• Preparare gli stivali. Utilizzare un panno umido e deglazer per rimuovere grasso, cere, finiture e lo sporco che può essersi accumulata sugli stivali. Anche se le scarpe sono nuove di zecca, completare questo passaggio per rimuovere eventuali finiture o materiali su di loro prima di procedere con il processo di tintura.

• Applicare una tintura nera a base d'acqua gli stivali. Utilizzare una bottiglia di spugna, pennello o a spruzzo per applicare la tintura. Assicurati di dare gli stivali un rivestimento anche della tintura. Attendere fino a quando il colorante è completamente asciutto prima di mettere su un cappotto di secondo e terzo. In base al tipo di colorante usato, tempi di asciugatura possono variare.

• Una volta che i tre cappotti sono completamente asciutti, mettere su un top coat per finire e sigillare nella tintura. Scegliere un top coat in uno dei tre finiture - opaca, lucida o satinata. Applicare il top coat con uno straccio nuovo o un flacone spray. Una volta che il top coat è completamente asciutto, strofinare sulla pasta di olio di visone o altro prodotto per impermeabilizzare gli stivali e dare loro una lucentezza finale, bella.

Consigli & Avvertenze

  • Coloranti in pelle, soprattutto quelli scuri, possono eseguire e creare un pasticcio su di voi e l'ambiente circostante, quindi è utile fare il processo di tintura all'aperto o sopra un vecchio giornale. Proteggere la pelle e vestiti da indossare un grembiule o vecchi vestiti e guanti protettivi.
  • Olio di visone e altri prodotti intemperie può scurire la pelle, così testare una piccola area prima di coprire l'intero caricamento del sistema.