Ald-inc.com

Come costruire un corpo con esercizi solo peso corporeo

Come costruire un corpo con esercizi solo peso corporeo

Se si desidera costruire il muscolo ma non volete spendere soldi su pesi, è possibile costruire il muscolo senza l'uso di pesi usando il tuo corpo come un peso. Costruzione di corpo fatto senza pesi è comunemente noto come ginnastica ritmica. In questo tipo di esercizio, semplici movimenti vengono solitamente eseguiti senza pesi o altre apparecchiature. Esercizi a corpo libero sono destinati per aumentare la flessibilità usando il peso del vostro corpo per la resistenza e la resistenza del corpo.

Istruzioni

Scrivere gli obiettivi ti dà un piano d'azione.

Scrivere il vostro specifico obiettivo muscolare così avrete qualcosa su cui lavorare verso. Diversi metodi possono essere utilizzati per monitorare i tuoi progressi, tra cui misure fisiche e numero di ripetizioni. Assicurarsi di includere una scadenza e che i vostri obiettivi sono realistici. Penetrare i tuoi obiettivi a breve termine, medio termine e a lungo termine.

Sempre warm-up e tratto prima di esercitare.

Riscaldare per 5 minuti facendo aerobica leggera come marciando in luogo. Poi distendere delicatamente le spalle, la schiena e le gambe. Un riscaldamento adeguato riduce il rischio di lesioni, migliora la circolazione e ottiene pronto per un faticoso allenamento. Lo stretching vi darà anche il corpo flessibile che è necessario eseguire correttamente i movimenti del vostro allenamento.

Push-up sono un allenamento totale del corpo.

Saltare un giorno tra gli allenamenti dei gruppi muscolari. Ad esempio, una routine di tre giorni potrebbe funzionare il petto, spalle, addominali e avambracci il primo giorno; la schiena, tricipiti e gambe il giorno due; e i bicipiti, abs e avambracci in tre giorni. Fare esercizi particolari in giorni non consecutivi per dare il vostro muscoli il tempo di recuperare, ricostruire e diventare più forti.

Esercizi che può essere fatto utilizzando il vostro peso corporeo solo includere push-up, che funzionano il tuo petto, spalle e muscoli tricipiti; squat, che lavorare i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, polpacci e glutei; pull-up, che funzionano i lettoni e gli avambracci; e scricchiolii, che lavorano gli addominali.

Inizio con questi esercizi di base, facendo due o tre serie da otto a dodici ripetizioni, come consigliato da Mike Mejia sulla "rivista di salute femminile" sito Web. Resto per fino a un minuto tra le serie. Quando diventi piu ' forte, genera progresso agli esercizi più avanzati come un braccio push-up, pull-up e squat, flessioni headstand e gamba.

Stretch per raffreddare aiuta il corpo recupera più velocemente dopo l'esercizio.

Raffreddarsi di allungamento dei muscoli lavorati. Queste mosse post-allenamento sono molto importanti, come una volta che i muscoli sono caldi da fare gli esercizi rispondono bene all'allungamento. Si noterà che il vostro corpo superiore pizzica da debolezza o ti senti stordita. Questo è in risposta al tuo pool di sangue verso la parte bassa del corpo, quando l'azione dell'esercizio sta restituendo non più sangue al tuo cuore. Lo stretching ottiene il tuo sangue a ricircolo al tuo cuore, polmoni e cervello.

Consigli & Avvertenze

  • Per evitare la noia, ruotare gli esercizi che fai su base regolare.
  • Esercizio da solo non vi darà il body building ottengono i risultati desiderati a meno che non si combinano con cibo sano e corretto riposo.
  • Ricorda che l'unica persona che sei in competizione contro se stessi. Cerca di non esagerare all'inizio. Qualche indolenzimento muscolare è di essere previsto, ma se siete nel dolore, interrompere immediatamente e consultare un medico.
  • Non trattenete il respiro, poiché ciò può aumentare la pressione sanguigna e portare a sentire vertigini. Espirate sullo sforzo e inalare sulla sezione più facile.