Ald-inc.com

Come ottenere il Look dei capelli di sirena

Come ottenere il Look dei capelli di sirena

Le sirene sono creature immaginarie che hanno la testa di una donna e la coda di un pesce. Essi sono tradizionalmente raffigurati con i capelli lunghi, serico, ondulato. È possibile ricreare il look di sirena a casa utilizzando una grande botte di ferro arricciacapelli e alcuni shine spray per ottenere una finitura lucente sui vostri capelli. Un taglio di capelli stile sirena aggiungerà gli ultimi ritocchi a un vestito ispirato mermaid costume. Tutti i materiali e prodotti necessari per creare un look capelli sirena può essere trovati alla bellezza negozi o rivenditori online.

Istruzioni

• Spazzola i capelli con la spazzola piatta per rimuovere eventuali grovigli.

• Dividere i capelli in due sezioni, creando una divisione con il pettine a coda di topo che corre verticalmente oltre la metà del cuoio capelluto. Clip la sezione destra dei capelli verso il basso sulla testa con un fermaglio per capelli grande.

• Dividere la sezione sinistra dei capelli in due sezioni, uno nella parte anteriore della testa e uno sul retro. Clip la sezione superiore dei capelli sulla testa con la clip di capelli di grandi dimensioni.

• Accendere il vostro ferro arricciacapelli e consentono di riscaldare fino. Separata circa un quarto della sezione sciolto dei capelli con le dita. Avvolgere l'intera lunghezza di questo pezzo di capelli intorno alla canna dell'arricciacapelli, fino a quando l'estremità dei capelli è fissata sotto il morsetto.

• Permettere al calore di fissare il ricciolo in luogo. La quantità di tempo necessario per eseguire questa operazione dipende dalla temperatura del ferro curling che si sta utilizzando. Aspettare almeno 5 e 15 secondi.

• Allentare il morsetto e svelare i capelli dal ferro arricciacapelli. Tenere lo spray capelli parecchi pollici via dal pezzo di capelli e spruzzare in modo uniforme.

• Ripetere questa tecnica di arricciatura con il resto delle sezioni di capelli sciolti. Ripetere l'operazione con la parte anteriore dei capelli. Dividere il lato destro dei capelli in due sezioni e ripetere l'intera testa di capelli è arricciata su entrambe le sezioni.

• Spruzzare i capelli con un sottile strato di spray lucentezza.

Consigli & Avvertenze

  • L'acconciatura di sirena funziona meglio su capelli lunghi. È possibile utilizzare la stessa tecnica per arricciare i capelli umani parrucche e le estensioni. È possibile utilizzare un numero inferiore di sezioni per creare riccioli più grandi, più flessibile. Non spazzolare attraverso i ricci, come questo si toglie il look dei capelli di sirena.
  • Prestare attenzione quando si utilizza il ferro arricciacapelli, come sono caldi e può bruciare la pelle.