Ald-inc.com

Come tagliare un'acconciatura anni ' 60

Dopo tutte le capriole e bouffant acconciature degli anni 1950, 1960 ha portato su un aspetto più rilassato e naturale per la maggior parte. Giovani donne degli anni ' 60 lasciare i capelli crescere lungo e dritto o cespugliosa se avevano teste ricci. Altre donne iniziato alcune delle torsioni sul Bob come stilisti iniziato il taglio dei capelli in stili asimmetrici smussati.

Istruzioni

• Guardare la forma del tuo viso e decidere se hai un ovale, rotondo, faccia squadrata o a forma di cuore. Guarda diverse riviste o siti Web per le foto di personaggi famosi o gente comune con i capelli stile anni ' 60 per trovare un look adeguato. Capire se si preferisce avere capelli più lunghi o più brevi.

• Lasciare i vostri capelli crescere alla cintola per richiamare l'ultimo acconciatura hippie degli anni 1960. Basta tagliare le estremità per evitare doppie punte lanciando i tuoi capelli. Il più dritto, meglio è.

• Pensare dei Beatles. Anche se acconciature dei Beatles non erano più lunghi di lunghezza della spalla nei primi anni ' 60, il bob che hanno sfoggiati con la frangia diritta è diventato molto popolare con i fan sia maschili che femminili. Tagliare i capelli stretti intorno alla parte inferiore e più in alto per dare un aspetto più arrotondato, di cap.

• Tagliare un blunt asimmetrico tagliando la parte posteriore dritto alla scollatura, inclinato verso il basso lungo la linea della mascella su un lato. Tagliare l'altro lato cortocircuitato, vicino alla parte inferiore dell'orecchio. I capelli possono essere separati su un lato con i peli più lunghi, arrivando nella parte superiore o divisi nel mezzo con frangia dritta sulla fronte.

• Andare davvero breve con i capelli tagliati vicino alla testa e spazzato tutta la fronte di gettare dietro l'orecchio opposto. Il collo deve essere sufficientemente breve da radere. Il modello Twiggy reso popolare negli anni ' 60 questo taglio.

• Ottenere un sbuffo con rulli grandi e capelli di media lunghezza. Stuzzicare la parte superiore e lati a formare un completo stile curvo senza frangia. I capelli dovrebbero essere spazzati indietro dalla faccia di emulare questo stile popolare, quando i capelli erano tutti una sola lunghezza.