Ald-inc.com

Come fare Wrestling vestiti

Come fare Wrestling vestiti

Lottatori professionisti, ad esempio in WWE, indossano una varietà di abbigliamento diversi capi di abbigliamento. L'ensemble sono molto diversi dal tradizionale wrestling uniformi hai indossato durante il tuo liceo incontri di wrestling, ma comunque possono essere facilmente costruiti. Wrestling abbigliamento possono essere creati attraverso molti elementi nel proprio armadio o con pochi piccoli acquisti in un negozio di artigianato o parsimonia locale.

Istruzioni

• Scegliere i pezzi principali, accattivanti dell'ensemble. Lottatori indossano spesso stampe e colori sgargianti e luminosi. Iniziare con una nuotata di colori brillanti e leggings per breve e stretto per un ragazzo. Per una ragazza, scegli un reggiseno bikini colorato brillante di fondo e top o sport.

• Tirare su una canotta. Se lo si desidera, gli uomini possono saltare questo e wrestle petto nudo. Le donne indossano spesso solo un reggiseno del bikini top o sport, quindi questo pezzo non è essenziale per entrambi.

• Indossare un paio di pantaloni colorati scuri o di pelle per un ragazzo, se lo si desidera. Lottatori spesso competono ed eseguire semplicemente la nuotata breve e/o i leggings, pantaloni non sono essenziali. Per le donne, un paio di larghi di pantaloni o una gonna funzionerà pure.

• Strappare e tagliuzzare un paio di calze da indossare sopra il petto o le braccia. Aggiungere una fascia brillantemente colorata tra i capelli o intorno alla vostra fronte. Aggiungere un ingombrante paio di stivali. Stivali con la suola spessa funzionerà meglio.

• Mestiere una cintura di campionato da un centro di stampaggio del piatto fuori carta stagnola e colla al centro di una cintura di pelle nera.