Ald-inc.com

Come impostare un doppio schermo in basket

Come impostare un doppio schermo in basket

Quando uno schermo non è abbastanza buono, allenatori di pallacanestro andare per il doppio schermo. È un modo sicuro per ottenere il vostro giocatore sharp-tiro a segno sguardo aperto presso il basket. Con due giocatori loro difensore di screening, è molto difficile da difendere e un ottimo modo per impostare per un paniere importante. Ecco come impostare un doppio schermo nel basket.

Istruzioni

Il doppio schermo nel basket

• Usarlo in modo appropriato. Il doppio schermo viene generalmente utilizzato come un gioco speciale. Spesso volte di che vedrete che ha impiegato vicino alla fine di un gioco o come parte di un set gioco dopo un pass inbounds. È possibile utilizzarlo come molto o poco, come volete, ma ricordate che quanto più lo si utilizza, meno di qualsiasi tipo di sorpresa che diventerà. Così se si utilizza periodicamente durante il gioco, le probabilità sono quando ne avete bisogno per un buzzer beater, l'altra squadra potrebbe essere alla ricerca di esso.

• Impostare la schermata. La parte più importante dello schermo doppio non ha nulla a che fare con uno del popolo, la schermata di impostazione - è interamente circa la persona che lo schermo viene impostato per. Tale persona deve impostare loro difensore affinché il doppio schermo ha un effetto completo. Per fare questo, il giocatore deve falso loro difensore lontano dallo schermo per ottenere una separazione. Portarli in direzione opposta il doppio schermo per pochi passi. Poi rompere con loro verso tuo Vagli, lasciando il tuo defender un passo dietro di te. Come è venuto fuori dallo schermo, il tuo defender dovrebbe essere catturato ben dietro di te da quando sei un salto presto su di loro.

• Spalla a spalla con i vagli. La parte più importante di qualsiasi schermata - singola o doppia - è il modo che il giocatore offensivo viene fuori di esso. Quando si esegue passato doppio schermo, si dovrebbe letteralmente spalla a spalla con il tuo Vagli. Questo significa che quando si passa davanti lo schermo, la spalla sta facendo contatto con loro, solo abbastanza così che non impedisce il vostro progresso. Attesissimi saranno sigillare il tuo difensore e non consentire loro di sfondare il tuo percorso al vaglio. Essi saranno catturati e non avrà alcuna scelta ma per seguirvi, lasciando si apre per un colpo o in unità con la palla.

• Rendere il doppio forte. Il doppio schermo può essere impostato da chiunque. Non è necessario essere due persone grandi, anche se probabilmente può migliorare la sua efficacia. Ma ancora una volta, chiunque può farlo. È solo importante che i vagli sono forti e sopportare la loro terra, non permettendo il difensore facilmente passare attraverso di loro o spostare quello che dovrebbe essere una forza impenetrabile. I vagli dovrebbero essere in piedi fianco a fianco con i loro piedi toccando in modo che sappiano che non c'è posto per il difensore di intrufolarsi tra di loro. Le braccia dovrebbero essere a loro lati (o copertura delle aree sensibili) e si deve ricordare di non muoversi affatto. Anche lanciando una spalla fuori nel difensore rende questo un fallo offensivo.

• Attaccarlo al difensore. Lo schermo deve essere solido e neanche dovrebbe rendere il difensore andare tutto il senso intorno a loro, o dare loro una bella scossa quando essi si sbattere. I vagli devono tenere la loro terra e rimanere fermo. Anche se non è possibile spostare quando si imposta lo schermo, puoi spostare fino a destra prima di quel punto. Così giusta causa che i loro piedi sono impostati in luogo non significa che essi non devono muoversi. Forse il percorso ottiene deragliato un po' o il difensore tenta di scivolare intorno allo schermo. Le due persone la schermata di impostazione dovrebbero muoversi con loro e assicurarsi che essi ottenere proprio davanti a loro. Ancora una volta, non volete commettere fallo qui, ma si desidera anche assicurarsi che fai il tuo lavoro. Così essere slick.

Consigli & Avvertenze

  • Venuta fuori schermo doppio è un'ottima occasione per ottenere un tiratore scelto una buona occhiata. Così li hanno eseguito fuori dallo schermo e guardare per il loro colpo.
  • È anche un grande momento per un pick and roll. Dal momento che ci saranno tre difensori del stessa zona freneticamente cercando di coprire la palla, qualcuno dovrebbe essere aperto. Cercare per loro per un ponticello facile o un laico.
  • Non utilizzarlo oltre. Il doppio schermo davvero è un gioco speciale e deve essere salvato per ultimo secondo tentativi o un tempo quando si ha realmente bisogno di un cestino. L'ultima cosa che vorreste fare è un uso eccessivo movimento e hanno la difesa in attesa che quando hai più bisogno di un cestino.