Ald-inc.com

Come mantenere gli alimenti surgelati freddo durante un'interruzione dell'alimentazione

Un'interruzione dell'alimentazione può devastare il tuo budget di cibo, soprattutto se succede solo dopo si hanno rifornito il frigorifero e congelatore. Ci sono diversi passi da compiere per evitare di perdere quell'investimento di tempo e denaro, pur mantenendo la sicurezza alimentare.

Istruzioni

• Non appena la corrente va via, chiamare la società elettrica subito per segnalarlo. Prima si segnala il guasto, i rappresentanti della società prima potenza identificherà gli uomini affetti di servizio area e spedizione per riparare il problema. Soprattutto se siete su una strada secondaria o un vicolo cieco, non presupporre che altri hanno segnalato l'interruzione.

• Tenere il ghiaccio in mano e mantenere il vostro frigorifero e congelatore, impostare la temperatura corretta. Secondo Kenneth Melvin del sito refrigerazione riparazioni suggerimenti, l'US Food and Drug Administration ha stabilito la temperatura massima frigorifero a 41 gradi F. Melvin si consiglia di impostare la temperatura del frigorifero a 38 gradi di F, tuttavia, perché i frigoriferi tendono ad errare di tre gradi in entrambi i casi a seconda di quanto bene sono stati mantenuti e se o non c'è sufficiente circolazione di aria in tutto. Se hanno una macchina del ghiaccio, mantenere un bidone pieno di ghiaccio fino a quando si dispone di spazio sufficiente. In caso contrario, acquistare almeno un sacchetto di 10 libbre di ghiaccio e metterlo nel congelatore, se il vostro è in cima, o nel ripiano superiore del frigorifero se non lo è, perché il freddo tende a lavorare la sua strada verso il basso. Se metti il ghiaccio nella parte inferiore dell'unità, tutto quanto sopra riuscirà a rimanere abbastanza freddo.

• Non aprire il frigorifero o il congelatore per controllare su nulla. Fino a quando l'unità è chiusa, si terrà abbastanza freddo all'interno per diverse ore di refrigerazione sicuro. Se la potenza non è stato ripristinato entro due o tre ore, è possibile eseguire una prolunga all'aperto per il punto più vicino con il potere. A seconda della distanza, potrebbe essere necessario più di un cavo. Se avete bisogno di mettere insieme più di un cavo, fare un nodo quadrato con i due cavi prima di collegare loro in un altro modo che non accidentalmente possono diventare separati. Assicurarsi che il cavo di prolunga all'aperto sia almeno 50 piedi di lunghezza per case che sono vicino insieme. Non inserire più di tre cavi di prolunga all'aperto insieme per raggiungere la casa del tuo prossimo.

• Mantenere un generatore di riserva alimentati e mantenuti correttamente in modo che si può ripristinare l'alimentazione al vostro frigorifero o congelatore se necessario. Essere sicuri di eliminare oggetti realizzati con uova, come maionese, così come latte liquido e liquido non scrematrice della latteria e tutti gli elementi che hanno completamente scongelati e riscaldati per sopra 40 gradi F. Se le carni sono ancora fredde al tatto, è sicuro cucinare e mangiare li quel giorno stesso, ma non li ricongelare. Frutta e verdura dovrebbe essere ancora OK fino a quando non entrano in contatto con alcun succhi dalle carni dello scongelamento. "In caso di dubbio, buttalo via".

• Stare vicini diversi insieme a una vicina chiesa o comunità centro per cucinare tutto ciò che potrebbe rovinare, se potere sarà spento per più di un giorno. Migliore alimentare il quartiere di perdere tutto.

Consigli & Avvertenze

  • Portata di diverse attività all'aperto prolunghe. Utilizzarli per connettersi a un router adiacente con potenza.
  • Cavi di cravatta insieme usando un nodo quadrato sciolto prima di collegare loro in uno altro.
  • Se la tua zona è soggetta a rotolamento blackout o altre interruzioni frequenti, mantenere un generatore alimentato e mantenuto per emergenza alimentazione di backup.
  • In caso di dubbio circa o meno alimenti sono venuti a contatto con i succhi di frutta da scongelare carne, buttare via l'elemento.
  • Non collegare più di tre estensione cavi superiore portata casa del tuo prossimo.