Ald-inc.com

Come fare una cintura di sciarpa Putumayo-stile

Una sciarpa di Putumayo è una sciarpa indiana composto da fibre di rayon. Le sciarpe sono utilizzate in India a coprire il collo e la testa delle donne. Le sciarpe vengono tipicamente negli rettangolo o forme squadrate, a seconda del stile e destinazione d'uso. Si può indossare la sciarpa tradizionalmente, o è possibile modificare la sciarpa in una cintura. Sciarpa cinture possono aggiungere interesse per qualsiasi vestito e possono anche aiutare cinch looser pezzi di abbigliamento.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza della vostra vita o fianchi dove si desidera indossare la cintura di sciarpa. Se la sciarpa non è almeno due volte la lunghezza, quindi sarà necessario tagliare a metà. Tagliare la sciarpa a metà nel senso della lunghezza e cucire le due metà insieme lungo il lato corto.

• Posizionare la metà della sciarpa tutta la parte anteriore dello stomaco o fianchi. Portare le estremità intorno alla parte posteriore.

• Attraversano le estremità nella parte posteriore e portarli verso la parte anteriore. Attraversare le estremità e tirare strettamente come se tu stessi iniziando a fare un inchino.

• Torcere ogni estremità della sciarpa e riponetelo nello strato superiore della sciarpa per nascondere le estremità. È anche possibile effettuare un secondo nodo per un aspetto più tridimensionale la cintura.