Ald-inc.com

Come pulire le scarpe in pelle avorio

Come pulire le scarpe in pelle avorio

Pelle avorio è un materiale di lusso nella moda ed è comunemente usato nelle scarpe high-end. L'aspetto cremoso rende per un versatile paio di scarpe per adattarsi a molti stili, ma uno stile che non si adatta è logoro e sporco. Pulire le scarpe in pelle avorio è il passo più importante nel prevenire l'invecchiamento e garantendo da apparire al meglio.

Istruzioni

• Rimuovere eventuali stringhe prima della pulizia. Spazzola via secco sporco o detriti delicatamente con una spazzola da scarpe. Assicurati di utilizzare una spazzola morbida, destinata all'uso su cuoio e mai spazzolare troppo energicamente, come questo può danneggiare la pelle avorio.

• Applicare una monetina e medie quantità di sapone di sella un panno bianco e lavorare con una crema con acqua fredda. Strizzare il panno per rimuovere l'acqua in eccesso e poi, strofinare delicatamente la pelle avorio.

• Applicare metà una goccia di sapone per uno spazzolino da denti con setole morbide e di lavorare una schiuma con acqua. Utilizzare questo per, molto delicatamente e con attenzione, capire eventuali macchie più pesanti.

• Eseguire un altro panno pulito, bianco in acqua fredda, strizzatela e pulire via sapone con il guanto di spugna. Eseguire il guanto di spugna sotto l'acqua, strizzare e ripetere un paio di volte.

• Utilizzare un panno bianco asciutto con piccoli colpi per asciugare e lucidare le scarpe in pelle avorio. Lasciarli riposare per 30 minuti, poi applicare una monetina e medie quantità di condizionatore in pelle strofinando delicatamente con un panno pulito o pulire le dita. Lasciate scarpe riposare almeno un'ora prima di indossare.

Consigli & Avvertenze

  • Alternative a sella sapone che sono anche delicate sulla pelle avorio includono idratante aceto di sapone, bianco corpo privo di colorante diluito con acqua e shampoo colorante-libero del bambino.
  • Non eseguire mai pelle avorio sotto l'acqua corrente o utilizzare molta acqua durante la pulizia della pelle. Acqua dovrebbe essere utilizzato come un leggero strato di applicare sapone e pulirlo via, ma acqua non dovrebbe mai immergere la pelle.
  • Scarpe da lavare una volta al mese se si indossano spesso, altrimenti lavarli dopo cinque o giù di lì indossa. Tra lavaggi, costruire scarpe pennello giù per un minuto dopo ogni uso per evitare che detriti e sporcizia.