Ald-inc.com

Come scegliere il balsamo per labbra con SPF

Come il resto dei nostri corpi, le nostre labbra possono ottenere bruciato dal sole. Balsamo per labbra con SPF protegge le tue labbra da sia i raggi UVA e UVB. Aiuta anche a prevenire le scottature e le labbra screpolate. Un balsamo di labbro buona lenisce e idrata le labbra mentre li protegge.

Istruzioni

• Decidere il livello di SPF si bisogno moltiplicando il tuo normale bruciare tempo di SPF. Se normalmente ottenere bruciato dal sole in dieci minuti, un SPF di 15 sarebbe proteggere le labbra per 150 minuti. Maggior parte dei balsami per labbra hanno un SPF di 15 o 30.

• Analisi delle componenti. Alcune aziende offrono un vegano e balsamo per labbra organico con SPF che sono fatti da cera e oli organici certificati. Balsami per labbra infusi con vitamine possono offrire protezione naturale e aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento.

• Trovare un labbro balsamo in un sapore che ti piace. Sapori del balsamo di labbro includono frutta come fragola, mandarino e ciliegia; erbe come menta, timo e rosmarino; e fatta di sapori da gustare come il vostro preferito soda pop. Alcune aziende specializzano nella creazione di sapori che attualmente non è possibile trovare sul mercato.

• Scegliere un contenitore progettato per un facile utilizzo. Ottenere un balsamo per le labbra che le clip per il cappotto della tasca per un facile utilizzo durante attività all'aperto come escursioni o sci. Evitare contenitori che richiedono di utilizzare il dito al fine di applicare il balsamo per le labbra.

• Ottenere un lip balm con tinta che può sostituire la necessità per il rossetto. Se si preferiscono prodotti naturali, utilizzare un balsamo di labbro che ha colorazione naturale dalla pelle di frutta o estratti di piante.