Ald-inc.com

Gioielli & decolorazione della pelle

Gioielli & decolorazione della pelle

Solo perché il dito diventa verde dopo aver indossato un anello di certo, non significa che proviene da materiale a buon mercato. Diversi motivi esistono per decolorazione della pelle quando indossare gioielli e il problema può essere risolto facilmente pulizia gioielli frequentemente o rimuovendo gioielli quando si utilizzano determinati prodotti o sostanze chimiche. Prima di sostituire i gioielli che sta causando la pelle attivare nero o verde, pensare a tutte le cause conosciute e prevenzioni.

All'abrasione

Pelle cambia colori in cui sono indossato gioielli a causa di abrasione metallica. Cosmetici che contengono ossido di zinco, biossido di titanio, ossido di ferro e calamina possono asportarsi di minuscole particelle di metallo su gioielli, lasciandoli quindi sulla vostra pelle e colorazione nera. Questi composti chimici che si trovano nei cosmetici sono molto più difficili che i gioielli stesso, motivo per cui può portare fuori il metallo su orecchini, collane e anelli. Evitare prodotti cosmetici che contengono queste sostanze chimiche, o rimuovere gioielli di metallo se si indossano questi tipi di cosmetici.

Traspirazione e corrosione

Oro si mescola spesso con argento o rame per indurire per uso in gioielleria. Se queste leghe si bagnano, quindi può verificarsi corrosione, lasciando la pelle scolorita. Frequentemente, il sudore da gioielli usura cause della corrosione, soprattutto se abbastanza sale accumulo dal sudore è presente. Argento Sterling è più suscettibile alla corrosione a causa della traspirazione. Tale tipo di decolorazione, togliere gioielli spesso o permanentemente quando si suda.

Appannamento

Argento Sterling è incline a offuscare a causa del contatto con composti di zolfo. Quando si appanna l'argento, i gioielli diventa nero, che può poi strofinare sulla pelle e causare scolorimento nero. Quelle persone con la pelle umida può inoltre notare verde scolorimento dovuto argento appannato. Per evitare lo scolorimento causato da ossidazione, lucidare il vostro gioiello regolarmente con un argento più pulito o un panno di lucidatura di argento.

Prodotti chimici per fotografia

Prodotti chimici per trattamento fotografico o foto spesso contengono acido nitrico. Quando argento entra in contatto con acido nitrico, che provoca una macchia intensamente nera. Se si lavora con questi prodotti chimici fotografici o soluzioni, poi indossare guanti o rimuovere anelli prima dell'uso per evitare lo scolorimento sulla pelle.

Antibiotici

Alcuni antibiotici e farmaci sono anche noti per causare lo scolorimento della pelle. A volte, la chimica del corpo reagisce specificamente per oro o argento, metallo di offuscare, la causa e, quindi, una traccia nera o verde sulla pelle. Coloro che sono inclini a decolorazione della pelle dovrebbe optare per un carato superiore poiché contengono meno elementi di metalli e più oro, che abbassa la probabilità di irritazione.

Accumulo

Arrossamento della pelle o una reazione allergica risultati da gioielli di metallo a contatto con il sapone, detergente, cera, smalto o l'accumulo di crema cosmetica sotto i gioielli. Per evitare un rash o rossore della pelle, pulire frequentemente i monili e togliere gioielli quando si utilizzano materiali di pulizia come sapone e detersivo.