Ald-inc.com

Tipi di magliette intime

Tipi di magliette intime

Indossando magliette intime può fare costosi marsine durano più a lungo e migliorare l'igiene. Segni di sudore visibile sono imbarazzanti e possono rovinare i vestiti. Camiciole aiutano assorbire il sudore prima che raggiunga indumenti esterni, aiutandovi a mantenere cercando fresco evitando colorazioni permanenti. Cambiarle ogni giorno, insieme a camicie ordinarie, lasciando il vostro adatta per essere indossato nuovamente privo di sudore. Camiciole sono anche utili sotto abiti meno formali d'inverno, come un ulteriore livello di calore.

Stili

Il singoletto, o A-shirt, è probabilmente lo stile più riconoscibile della canottiera. È a forma di maglia, senza maniche e ha un collo rotondo. Canottiere a volte hanno una trama a coste, dove altri tipi di magliette sono solitamente lisci. La Canotta girocollo è una t-shirt sagomata con un collo rotondo. La maglietta con scollo a v ha lo stesso tipo di maniche come una t-shirt.

Utilizza

Camiciole girocollo e scollo a v sono spesso indossati come indumento sotto abiti esteriori per calore o l'igiene. Camiciole girocollo sono belle da indossare sotto meno formale usura o camicie indossati con la cravatta, ma se progettando di aprire un bottone della camicia superiore, è meglio indossare una maglietta con scollo a v per impedire la visualizzazione. Camiciole, o A-camicie, può essere indossati come un ulteriore livello di calore ma non sono utili come strato protettivo sotto gli abiti formali. Canottiere a costine tendono anche a mostrare attraverso indumenti esterni per diluenti. Canottiere sono più spesso consumati oggi come un solo pezzo di abbigliamento. Camiciole stretti, chiamati camicie di muscolo, sono progettati per essere indossati da soli. Costruttori di corpo spesso indossano loro di mostrare le loro forti braccia. Canottiere sono anche a volte chiamati wifebeaters. Hanno guadagnato un'associazione sfortunata con violenza e cultura gang.

Tessuti

Camiciole sono spesso realizzati in puro cotone, che è confortevole, assorbe il sudore in modo efficiente e lava bene. Diverse grammature di cotone influire sulla qualità e calore. In cotone seta-peso è disponibile, che è perfetto per il caldo, ma è un'opzione di lusso relativamente costoso. Alternative più economiche di tessuto sono cotone e miscele poliestere o poliestere puro. Poliestere non si sente buono al tatto come puro cotone, tuttavia. Camiciole seta sentono freddi contro la pelle ma sono delicati e difficili da lavare; sono anche costosi rispetto ad altri tessuti. Magliette di lana sono un'altra opzione di alta qualità, caro. Essi sono efficaci per uso di tempo freddo.

Colori

Il bianco è il colore più popolare di canottiera, ma essi sono anche disponibili in grigio e nero. Nella maggior parte dei casi, camiciole dovrebbe rimanere invisibile, quindi scegli colori che non mostrano attraverso indumenti esterni. Opzioni di nero e grigie sono più facili da pulire rispetto bianchi camiciole, quindi vale la pena di mantenere alcuni di ogni colore. Se i vestiti esterni sono scuri e le magliette non mostrano attraverso, indossando magliette di colore scuro ha un senso.