Ald-inc.com

Come fare una casseruola di pollo disossate

Come fare una casseruola di pollo disossate

Si desidera fissare la vostra famiglia un sano e pasto abbondante, ma sono troppo stanco dopo una giornata di duro lavoro? Una casseruola potrebbe essere solo la cosa per voi. In poco tempo, si può fare un intero pasto tutto in un piatto. Ci sono molti generi differenti di casseruole da scegliere, come quella fatta da pollo disossato. Quando preparato la sera prima, tutto quello che dovete fare è portarlo dal frigo e cuocere in forno per un pasto veloce e facile.

Istruzioni

Come fare una casseruola di pollo disossate

• Mettere i petti di pollo in una grande pentola e riempire con acqua fino a 1 pollice sopra la carne. Cuocere a fuoco alto e portare ad ebollizione. Ridurre la temperatura media alta e cuocere per 30 minuti.

• Aggiungere 12 tazze di acqua fredda una pentola capiente e portare a ebollizione. Aggiungere il sacchetto di pasta all'uovo e cuocere a ebollizione rapido per 6-8 minuti. Scolare l'acqua e mettere la pasta nella teglia.

• Togliere i petti di pollo cotti dalla pentola e sedersi su un piatto a raffreddare. Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Tagliate il pollo raffreddato in parti di bite-size.

• Sbucciate la cipolla, poi tagliate la cipolla ed il peperone in piccoli pezzi. Sciogliere il burro in una padella e cuocere i peperoni e la cipolla fino a quando ammorbidito, da cinque a 10 minuti.

• Versare la crema di zuppa di pollo in una padella e aggiungere il latte, mescolando per mescolare. Aggiungere le verdure cotte, il sale e il pepe e il calore sul medio alto fino a caldo. Mescolare spesso così la zuppa non attaccare e bruciare sul fondo della padella.

• Cospargere il pollo in cima la pasta nella teglia. Versare la zuppa sopra la parte superiore del pollo e diffuso in tutti gli angoli della padella con un cucchiaio. Successivamente, aggiungere il formaggio, che coprono l'intera superficie della casseruola.

• Cuocere la casseruola in forno per 10-15 minuti o fino a quando il formaggio è completamente sciolto, ma senza che prendano colore. Lasciate il vostro freddo casseruola di pollo disossato leggermente prima di mangiare.

Consigli & Avvertenze

  • Formaggio cheddar può essere utilizzato al posto della mozzarella. Patate o riso può essere sostituito con la pasta all'uovo.