Ald-inc.com

Erbe usate per fare la Pizza

Erbe usate per fare la Pizza

Senza erbe e spezie, pizza sarebbe un alimento piuttosto insapore, costituito da un pezzo di pane condita con formaggio e salsa di pomodoro. Per rendere il gusto pizza migliore e far emergere le qualità migliori dei suoi condimenti, erbe vengono aggiunti frequentemente per la salsa, pasta, condimenti o una miscela dei tre.

Tipica Pizza erbe

L'origano è l'erba più comunemente associato con la pizza. Altre erbe tradizionali pizza includono basilico, timo e rosmarino. Ricette di pizza più esotiche includono erba cipollina, santoreggia, salvia, maggiorana e menta negli ingredienti. Pizze farcite con pesce o pollo spesso chiamano per un po' di dragoncello per aggiungere sapore alla torta.

Fresco vs erbe secche

Professionisti culinari normalmente consigliano di utilizzare solo le erbe fresche in cucina. Mentre erbe fresche hanno innegabilmente più attraente aromi e sapori, non sono prontamente disponibili per molti cuochi e fornai. Erbe essiccate sono un sostituto accettabile, purché sono ruotati nella vostra dispensa ogni sei a 12 mesi per garantire che la resistenza dei loro gusti non è svanito. Una buona regola empirica per la sostituzione dei secchi per erbe fresche è un rapporto di tre a uno. Per esempio, se la ricetta richiede 3 cucchiaini di foglie di origano fresco, uso 1 cucchiaino di secchi e viceversa. Per estrarre sapore massimo dalle erbe, finemente tritare le foglie di quelli freschi e schiacciare quelli secchi in mano prima di utilizzare. Se avete poca dimestichezza con un sapore di erbe, mescolare una piccola quantità con una noce di burro e lasciar riposare per un'ora. Si è diffuso su un cracker blandamente aromatizzato o un quadrato di pane normale a sperimentare la purezza del suo sapore.

L'aggiunta di erbe per Pizza

Insaporire la salsa con le erbe è il modo più tradizionale per aggiungere sapore alla pizza. Erbe per la crosta si aggiunge il sapore complessivo del piatto, come fa spruzzando erbe fresche in alto a sinistra durante il finali pochi minuti di cottura o dopo che è stato rimosso dal forno. Ricordate che le erbe sia fresche che secche perdono sapore quando viene cotto per lunghi periodi, così controllo la salsa frequentemente come esso simmers e regolare di conseguenza i gusti.

Altre tecniche di condimento

Olio di oliva infuso di erbe e spezie è un modo semplice per aggiungere scorza alla pizza. Può essere aggiunto all'impasto o spruzzato sulla parte superiore la pizza prima o dopo la cottura. Per fare olio infuso con sapori tradizionali italiani, mescolare con aglio, pepe, origano, prezzemolo, basilico, maggiorana e aggiungere qualche fiocco di Cile per un calcio piccante. Se vi piacciono i sapori del sud-ovest, infondere l'olio con aglio, origano, cumino e pepe nero.