Ald-inc.com

Come eseguire il wrapping di un vestito africano

Abiti africani, a volte chiamati parei o sarees, sono molto popolari nei climi più caldi. Non solo mantenere il corpo fresco, ma danno un supporto adeguato ai seni e tenerli fuori la pelle dove sarebbe assorbono il sudore in eccesso. Sono molto facili da legare e può fare un rapido vestito per quando si arriva largo della spiaggia e desidera qualcosa da indossare sopra il costume. Abiti africani vengono in una varietà di colori e disegni, che li rende facili da adattarsi a qualsiasi tipo di schema di armadio che si può pensare di stampa.

Istruzioni

• Afferrare un angolo del tessuto con la mano sinistra e avvolgere il resto intorno alla vostra schiena. Il bordo superiore del vestito africano dovrebbe venire all'altezza del reggiseno sulla schiena. Prendere l'angolo sull'altra estremità del tessuto in una presa salda nella mano destra.

• Con la mano destra avvolgere il vestito africano intorno alla parte anteriore del vostro stomaco. Il bordo superiore del vestito dovrebbe venire a essere appena sotto il seno e da nessuna parte dovrebbe trascinare il vestito a terra.

• Avvolgere il vestito africano intorno alla vostra schiena per una seconda volta. Ancora una volta, il vestito deve riposare ad un'altezza circa a metà strada fino la schiena.

• Quando avete i due angoli davanti a voi ancora una volta, legandoli insieme in un nodo. Quando la tua cravatta li insieme, legarli affinché la seconda confezione del vestito africano è in cima il tuo seno. Se c'è qualsiasi tessuto in eccesso, ammucchiate con il nodo in mano.

• Infilare il nodo e il tessuto in eccesso tra i tuoi seni. Raddrizzare il resto del vestito in modo che esso non sia attorcigliata goffamente. È possibile regolare il vestito regolando la porzione di tessuto nascosto nella parte anteriore. Se l'abito si sente troppo stretto intorno alla zona posteriore o ascella, tirare qualche tessuto fuori dalla parte anteriore. Se si sente troppo allentato o sta trascinando sul terreno, tuck in più tessuto nella parte anteriore.

Consigli & Avvertenze

  • Il tessuto che si utilizza per il tuo pareo dovrebbe essere rettangolare. La larghezza deve essere tra 6 e 9 piedi di lunghezza e l'altezza deve essere abbastanza a lungo per eseguire dal tuo seno per le caviglie.
  • Non avvolgere il vestito africano troppo stretto che ciò potrebbe causare sfregamenti, soprattutto intorno alle ascelle.
  • Per nylon caldo, seta o poliestere sono confortevoli e luminose. Per climi cotone fornisce un po' di calore supplementare.