Ald-inc.com

Come collegare un iPod al barca altoparlanti

Come collegare un iPod al barca altoparlanti

È possibile collegare un iPod per altoparlanti barca attraverso l'ingresso ausiliario o radio su uno stereo marino. Le capacità di canzone-archiviazione di iPod ha reso un'opzione di formato di musica popolare per molti diportisti. Impianti stereo di marine modello più recenti è dotati di opzioni per ospitare la connessione iPod e alcuni anche caricare il lettore. La connessione tramite un stereo marino amplifica l'input dall'iPod e permette all'utente di equalizzare l'uscita audio dell'altoparlante.

Istruzioni

Ausiliario

• Rivedere il manuale di istruzioni per lo stereo marino per le istruzioni di installazione specifiche per ogni modello e una guida per collegare correttamente i diffusori. Se gli altoparlanti sono già collegati, è possibile testare il stereo marino di accendere la radio o la riproduzione di un formato musicale compatibile, come un CD o una cassetta.

• Cerca il stereo marino per vedere se sono disponibili un ingresso ausiliario da 3,5 mm o gli ingressi ausiliari RCA rossi e bianchi. Gli ingressi di 3,5 mm si trovano solitamente sulla parte anteriore di un stereo marino, ma essi possono essere coperti da un cappuccio per tenere fuori l'umidità. Ingressi RCA possono trovarsi sulla parte anteriore o posteriore della stereo.

• Selezionare un cavo di collegamento basato sulle opzioni inpue ausiliari disponibili. Un cavo 3,5 mm a RCA si divide in un fine rosso e bianco per la compatibilità. Se lo stereo marino non ha nessun ingresso ausiliario che sarà necessario utilizzare il ricevitore radio per ascoltare l'iPod attraverso gli altoparlanti.

• Accendere l'iPod e spingere un fine di 3,5 mm del connettore nella sua cuffia ingresso. Inserire l'altra estremità del cavo di ingresso ausiliario o ingressi stereo marino. Impostare modalità di ingresso ausiliario stereo marino.

• Giocare l'iPod e regolare l'uscita audio e il volume dagli altoparlanti utilizzando il stereo marino. Collegare il cavo di alimentazione sull'iPod alla presa elettrica per riprodurre la musica senza interruzioni per lunghi periodi.

Radio

• Rivedere il manuale di istruzioni per lo stereo marino per le istruzioni di installazione specifiche per ogni modello e una guida per collegare correttamente i diffusori. Se gli altoparlanti sono già collegati, è possibile testare il stereo marino di accendere la radio o la riproduzione di un formato di musica compatibile come un CD o una cassetta.

• Collegare il trasmettitore FM iPod secondo le istruzioni del produttore. Girare l'iPod su e la potenza del trasmettitore FM, se non si accende automaticamente.

• Sintonizzare il Marino stereo su una frequenza non utilizzata di radio FM e impostare il volume appena abbastanza forte da sentire la statica.

• Impostare il trasmettitore FM per la stazione FM che stereo marino è sintonizzato. Molti impianti stereo marini hanno regolazione analogica e la partita non sarà esatta.

• Giocare l'iPod e regolare la messa a punto su stereo marino fino ad ottenere una chiara connessione. Personalizzare l'output audio e volume dagli altoparlanti utilizzando i controlli di stereo marino. Collegare il cavo di alimentazione sull'iPod alla presa elettrica per riprodurre la musica senza interruzioni per lunghi periodi.

Consigli & Avvertenze

  • Casse impermeabili sono disponibili per molte versioni di iPod per proteggerlo in ambienti marini.