Ald-inc.com

Rischi di ottenere il vostro piercing al naso

Rischi di ottenere il vostro piercing al naso

Prima di ottenere il vostro piercing al naso, si dovrebbero considerare i possibili rischi della procedura. Come con tutti i Piercings del corpo, c'è un rischio di contrarre una malattia--ad esempio epatite-- ematica da piercing pistole o aghi. Assicuratevi di che vedere un piercer rispettabile che può aiutare a darvi consigli circa i rischi del piercing, come pulire il vostro piercing e i gioielli più sicuri da indossare.

Ematoma del setto

L'ematoma del setto è ecchimosi o emorragie nel setto, la cartilagine e la carne che separa le due narici. Qualsiasi lesione al tessuto molle - compresi i piercings o un naso rotto..--può causare un accumulo di sangue e liquido. L'ematoma del setto può causare congestione nasale e difficoltà a respirare attraverso il naso. Aumenterà anche il rischio di sviluppare una dolorosa infezione. Gli ematomi del setto non trattati possono portare a un buco che formano nel setto, causando la congestione nasale o anche facendo parte del crollo il tuo naso.

Infezione

Piercing attraverso cartilagine sono più suscettibili di infezione che piercing attraverso la carne, come i lobi delle orecchie. Inoltre, stafilococcici organismi sono presenti nel naso e possono portare a infezioni, ed è possibile sviluppare un ematoma del setto, che si infetta. Puoi aiutare a ridurre il rischio di infezione lavando delicatamente la zona intorno il piercing con sapone antibatterico due volte al giorno fino a quando il piercing guarisce. Per il piercing del naso, il tempo di guarigione è generalmente da due a quattro mesi.

Problemi con gioielli

I gioielli si utilizza in un piercing nasale..--così come il piercing stesso - può essere rischioso. Ad esempio, parte di un anello al naso può allentarsi, che può quindi aspirare o ingoiare accidentalmente quando viaggia il vostri passaggi nasali. Anelli di naso possono venire scoperti e aggrovigliati, che conduce alla cartilagine nasale dolorosa, strappata. Usando il tipo errato di metallo in un piercing può provocare una reazione allergica. I metalli più sicuri per nuovi piercings sono in acciaio inox, oro 18 carati e titanio.