Ald-inc.com

Buone si estende per danza

Buone si estende per danza

Oltre ad essere divertente, danza fornisce un'enorme quantità di esercizio aerobico. Come altre attività aerobiche, è necessario preparare il vostro corpo per i movimenti rigorosi e sostenuti movimenti di danza. Lo stretching aiuta a evitare crampi dolorosi o più gravi danni muscolari. Il tuo stretching danza richiede solo pochi minuti e consente di che concentrare la vostra attenzione sui gruppi specifici muscoli che si utilizzerà mentre balla. Fare questo prima di ogni sessione di ballo per garantire che ciò che si prende dalla vostra sessione di danza è l'amore della danza e non una dolorosa ferita.

Tratto quad

Posare il vostro stomaco e riposare la testa contro il braccio sinistro. Estendere il braccio destro all'indietro lungo la lunghezza del tuo corpo. Piegare la gamba destra, al ginocchio e sollevare il piede verso la mano destra. Prendere in mano il piede destro con la mano e cercare di mantenere la vostra coscia premuto contro il terreno. Tenere questa posizione per 10-20 secondi, rilasciare e ripetere con la gamba sinistra. Questo esercizio tenderai il vostro muscoli quad, che sono importanti in tutti gli stili di danza.

Tratto del tendine del ginocchio

Inginocchiarsi a terra ed estendere la gamba destra davanti al vostro corpo. Inclinarsi in avanti lungo la gamba destra e il tentativo di afferrare il piede destro. Mantenere la posizione per 10-20 secondi prima di rilasciare e poi ripetere il movimento con la gamba sinistra. I muscoli del tendine del ginocchio sono un altro muscolo vitale per il ballo, soprattutto per balli o salti più veloce. Inoltre, corretto stretching aiuta a ridurre le possibilità di crampi muscolari.

Tratto di vitello

Stare con i piedi Uniti. Un passo avanti con il piede destro e piegare con il ginocchio destro. Tenere la gamba sinistra dritto, piegando solo alla tua caviglia sinistra. Spostare il peso verso la gamba destra, mantenendo il piede sinistro piatto contro la terra. Continuare a mettere pressione sulla gamba destra fino a sentire la pressione nel tuo polpaccio sinistro. Applicare questa pressione per 10 a 20 secondi per ogni gamba per evitare crampi mentre si balla. I muscoli del polpaccio sono i muscoli delle gambe più suscettibili a crampi dolorosi.

Tratto dell'anca

Muovi i piedi una spalla lunghezza apart e angolo i piedi verso l'esterno. Piegare le ginocchia e fianchi per abbassare il vostro corpo in una posizione leggermente accovacciata. Mettete le mani verso l'esterno dal corpo. Vi sentirete un'ustione precoce nei muscoli quad. Ruotare il ginocchio destro verso l'interno e tenere la posizione per alcuni secondi prima di ruotare nuovamente verso l'esterno. Ripetere il movimento con il ginocchio sinistro. Questo movimento sarà allungare i fianchi e aiutano a prevenire lesioni dell'anca dal mondo della danza.