Ald-inc.com

Come cucire una tasca strappata

Come cucire una tasca strappata

Persone che usano loro tasche un sacco tendono a usurarsi le tasche lungo prima i pantaloni si usurano. Non c'è nessun bisogno di buttare via o donare i pantaloni semplicemente perché hanno un buco nella tasca. Le tasche sono facili da riparare, anche per chi non cucire bene. La maggior parte delle tasche non sono visibili quando i pantaloni sono indossati e tasche con patta possono essere riparati dall'interno, così la cucitura non ha bisogno di essere perfetto.

Istruzioni

Come cucire un lembo strappato tasca o tasca posteriore

• Girare dentro e fuori i vestiti e individuare lo strappo.

• Misurare la lacrima e tagliare un pezzo di ferro su patch che è molti pollici più grande lo strappo. Utilizzare un ferro da stiro-su patch che corrisponde i vestiti strappati.

• Appoggiare il pezzo di ferro su patch sopra lo strappo. Ferro in luogo. Lasciare il ferro sopra la zona per almeno 10 secondi per essere sicuri è sicuro.

• Utilizzare la macchina da cucire per cucire la patch termoadesiva nel luogo dove è avvenuto lo strappo. Utilizzare un ago per impieghi gravosi e cucire con un punto a zig-zag su tutta la lunghezza dello strappo. Questo assicura che la patch termoadesiva in luogo affinché esso non allentare dopo diversi lavaggi.

Come cucire una lacrima su una tasca interna

• Girare la tasca fuori l'articolo di abbigliamento in modo che si può facilmente vedere la lacrima.

• Utilizzare la macchina da cucire per cucire una cucitura lungo la lunghezza dello strappo, se la rottura si è verificato su una cucitura. Cucire un altro dritto sulla tua prima cucitura per rafforzarlo.

• Utilizzare la macchina da cucire per cucire un punto zig-zag attraverso lo strappo, se lo strappo è un buco nel mezzo della tasca. Essere sicuri che lo strappo intero è stato coperto dallo zig-zag.