Ald-inc.com

Come rompere una noce di cocco grezzo

Come rompere una noce di cocco grezzo

Una noce di cocco di cracking è difficile a causa del duro guscio che circonda la carne. Prendendo un martello ad esso può risultare in un pasticcio, con pezzetti di cocco ovunque e il liquido perdita il volo. Per salvare il liquido e mantenere un po ' intatta la noce di cocco, è necessario prestare attenzione quando cracking e. Liquido di cocco viene utilizzato in molte ricette, e carne fresca di cocco è una delizia.

Istruzioni

• Raschiare l'eccesso filante dalla shell con la lama di un coltello affilato. Questo vi darà una superficie pulita per lavorarci ed evitare il contatto con le bucce nel liquido o carne.

• Trovare i tre occhi su un'estremità della noce di cocco. Ci saranno due punti che sono più o meno la stessa forma e dimensione e uno che è diverso. Utilizzare la punta di un coltello per pulire la zona sopra la strana spot e tagliata via alcune della shell su di esso.

• Posizionare l'estremità di una punta sull'occhio e piegarlo con la mano mentre si spinge verso il basso allo stesso tempo. Utilizzare il bit più grande che si può trovare che si inserisce nell'occhio. Continuare la torsione fino a quando si fa sfondare la shell e la carne. Potrebbe esserci un sibilo quando questo accade come pressione viene rilasciata.

• Scolare l'acqua di cocco in una ciotola da utilizzare successivamente. Occorreranno diversi minuti per drenare tutto il liquido.

• Tenere la noce di cocco in modo che il foro da che è drenato il liquido è rivolto verso il basso. Scegliere un posto sul guscio che è 1/3 del percorso dalla parte superiore della noce di cocco.

• Colpire la noce di cocco con il dorso di una mannaia, utilizzando solo una piccola quantità di forza. Continuare a colpire con una forza leggermente più forte fino a quando la shell crepe.

• Ruotare la noce di cocco in mano, colpendo ogni sezione fino a quando non si incrina. Quando l'intera superficie è incrinata, aprite le due sezioni con le mani.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare il liquido dopo lo scarico. Buon liquido è chiaro con nessun film o melma. Se non lo è, la noce di cocco può essere marciume.
  • Evitare che la pelle della mano per vicino le crepe all'apertura come sarà rimanere stretta quando una nuova sezione viene colpita.