Ald-inc.com

Perché essi si fondono diverse uve in vino?

Perché essi si fondono diverse uve in vino?

Vino di fusione è la miscelazione di due vini diversi per creare un nuovo vino. Taglio è fatto dopo il vino è invecchiato, ma prima che il vino viene imbottigliato. Negli Stati Uniti, un vino deve solo essere fatto di 75 per cento di un'acino d'uva specifica per essere etichettato come quel tipo di vino. Una bottiglia di cabernet sauvignon in realtà potrebbe consistere di merlot di 80% cabernet sauvignon e 20 per cento. Vini vengono assemblati per una varietà di ragioni, ma tutte le miscele dovrebbero essere quello di rendere la miscela finale di vino migliore della somma delle sue parti.

Sapori

Vini vengono assemblati per accentare o nascondere determinati gusti nel vino base. I sapori forti trovati in alcuni vini, come il gusto dei peperoni verdi in syrah, possono essere minimizzati miscelandolo con meno saporiti vini come il merlot.

Stabilità

Produttori di vino si fondono vini per mantenere un certo sapore di anno in anno. Molte miscele utilizzerà solo uva da vino dallo stesso anno e ogni anno le uve, anche dalle piante stesse, avranno proprietà leggermente diverse a causa delle diverse condizioni di coltivazione. Molte miscele di casa cambierà composizione di anno in anno pur mantenendo lo stesso sapore.

Struttura

Vini possono essere mescolati per ottenere determinate caratteristiche strutturali nel vino, come vini con livelli di tannino alta possono essere misto con vini più morbidi per rendere più appetibile il vino base. Miscele possono essere anche essere utilizzato per modificare l'aroma, il colore e il corpo di un vino.

Gradazione alcolica

Vini a volte si fondono per creare un contenuto specifico di alcool nel vino finale. Agli elaboratori sono vini o porte con alta gradazione alcolica che vengono aggiunti al vino base per aumentare il livello di alcol nel vino. Alcuni Stati negli Stati Uniti hanno leggi che limitano la quantità di alcol in volume consentito in una bottiglia di vino.