Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di un Tan con Meladerm

Come sbarazzarsi di un Tan con Meladerm

Un tan male non ha bisogno di durare per sempre. Sbarazzarsi di un tan male..--o alleggerire un po '..--con una trattamento, ad esempio Meladerm di alleggerimento della pelle. Meladerm viene utilizzato per schiarire e illuminare la pelle, riducendo la comparsa di macchie scure e macchie di pelle. L'effetto è visibile dopo circa due settimane, con risultati completi che compaiono dopo circa due o tre mesi di uso regolare. Meladerm combina estratti naturali come il gelso, liquirizia e uva ursina.

Istruzioni

• Lavare la pelle con un detergente o sapone e asciugare con un asciugamano.

• Esfoliare la pelle con un peeling, prima di utilizzare Meladerm. Fare questo per sbarazzarsi dei morti le cellule della pelle e per aiutare Meladerm assorbire nella pelle.

• Applicare uno strato uniforme di Meladerm due volte al giorno, su tutta l'area che si desidera schiarire. Massaggiare accuratamente nella vostra pelle, fino a quando la crema viene assorbita. Evitare il contatto con gli occhi.

• Attendere circa dieci minuti per il Meladerm assorbire nella vostra pelle.

• Applicare trucco o creme solari. Sunblock al almeno SPF 30, deve essere utilizzato con Meladerm. Utilizzare un SPF superiore, se avete la pelle chiara.

• Utilizzo della ripetizione del prodotto due volte al giorno, fino a quando la pelle inizia alleggerimento e l'abbronzatura è andato. Questo può richiedere diverse settimane o più.