Ald-inc.com

Cosa mettere in valigia per Navigator of the Seas da Belize a Cozumel

Cosa mettere in valigia per Navigator of the Seas da Belize a Cozumel

Immaginate l'odore dell'oceano e la brezza sul viso mentre esplori i 15 ponti e le attrazioni all'aperto come il simulatore di onda FlowRider o piscine a bordo Navigator di Royal Caribbean of the Seas. Porti esotici tra cui Cozumel, Messico e Belize City vi attendono in un'avventura di Caraibi occidentali di sette notti.

Itinerario della crociera

Crociere tra Cozumel e Belize sul navigatore dei mari sono offerti soltanto come parte di un pacchetto di crociera Royal Caribbean di sette giorni. La nave parte da Galveston, Texas, poi vele a Roatan, Honduras. Da lì, continua a Belize City, Belize e a Cozumel, Messico. Da Cozumel, la nave restituisce a Galveston per terminare il viaggio. Questa crociera particolare è offerto alle varie volte durante l'anno da febbraio a dicembre.

Codice di abbigliamento

In generale, siete invitati a indossare un abbigliamento casual come pantaloncini, ciabatte, t-shirts, pantaloni, jeans, camicette, prendisole e abbigliamento simile entrambi all'interno e fuori secondo il meteo. Portare un costume da bagno, vestiti di allenamento e scarpe a punta chiusa se si prevede di utilizzare le strutture spa o ricreazione. Crociere di sette notti hanno quattro notti casual, uno "smart-casual" e due notti formale per i pasti nella sala da pranzo principale. Royal Caribbean suggerisce prendisole o pantaloni per le donne e magliette sportive e pantaloni per gli uomini durante le notti di pranzo informale. "Smart-casual" chiama per giacca e cravatta per gli uomini, mentre le donne sono incoraggiate a indossare abiti o tailleur pantalone. Notti formale richiedono abiti da cocktail per le donne e tute o smoking per gli uomini. Abbigliamento onshore dovrebbe riflettere le attività pianificate. Se avete intenzione di trascorrere la giornata in spiaggia, portare crema solare e costume da bagno. Tuttavia, se le visite comprendono musei o chiese, si raccomanda abbigliamento più conservatore. Portare un impermeabile o un ombrello se le previsioni si chiama per la pioggia.

Autunno e inverno crociera

Inverno alti vanno di Galveston dal livello basso a metà anni 60 Fahrenheit. Tuttavia, Roatan, Belize City e Cozumel tutti vanno dal livello basso a metà degli anni 80 durante il giorno e non immergere normalmente sotto i 70 gradi di notte. Un maglione o un cappotto chiaro dovrebbe essere sufficiente per l'inizio e la fine del viaggio, mentre i pantaloncini, t-shirts e prendisole dovrebbero essere sufficiente durante la navigazione. Precipitazione media presso le città di quattro porte varia. Galveston e Cozumel sono per lo più soleggiato tutto l'anno. Tuttavia, Roatan e Belize City entrambi medio più di 14 giorni di pioggia al mese da settembre a febbraio, quindi un ombrello o impermeabile è consigliabile.

Primavera ed estate crociera

Temperature primaverile ed estive a Galveston media da mid-60s in primavera a metà degli anni 80 Fahrenheit in estate. Il resto della media porti dalla metà degli anni 80 a basso-90s. Anche i bassi tendono a rimanere sopra la metà degli anni 70. Come con le crociere autunnali e invernali, vestiti leggeri sono adatti per attività indoor e outdoor fiancata della nave. Pioggia non è un problema per Galveston o Cozumel durante la primavera e l'estate. Roatan, d'altra parte, in media tra 12 e 15 giorni di pioggia al mese da giugno ad agosto. Belize City è in media nove giorni di pioggia al mese durante la primavera e salta a quasi 20 giorni di pioggia al mese da giugno ad agosto. Un impermeabile leggero è che un must per l'estate crociera se avete intenzione di partecipare a eventuali escursioni a terra.