Ald-inc.com

Tipi di trattamenti Laser per il viso

Tipi di trattamenti Laser per il viso

Pelle problemi come acne, rughe e macchie di età possono essere trattate con creme e altre soluzioni d'attualità, ma potrebbe essere necessario investire nel processo per mesi e forse anni prima di vedere progressi. Molte persone optano per trattamenti laser per il viso, che sono più costosi ma forniscono risultati più rapidi. Diversi tipi di trattamenti sono disponibili, a seconda delle vostre zone di tono e problema di pelle.

CO2 Laser Resurfacing

Durante il laser resurfacing, il fascio rimuove pelle danneggiata uno strato alla volta, stimolando la produzione di collagene sotto la pelle e portare alla luce uno strato più uniforme della pelle. Tipo di laser CO2 trasporta brevi impulsi di luce alla pelle. Pazienti con verruche, cicatrici, rughe e voglie possono beneficiare di questo tipo di trattamento, che di solito ha un tempo di recupero di due settimane. I farmaci di dolore e di anestesia locali vengono spesso utilizzati con CO2 resurfacing.

Erbium Laser Resurfacing

Secondo in DocShop.com, erbio laser resurfacing è più accurata ma non potente come la procedura di CO2. I pazienti con pelle scura potrebbero essere consigliati dai loro medici di fare questo tipo di trattamento a causa del minore rischio di alterazione di colore della pelle. Perché è una procedura più precisa, può essere utilizzato per trattare problemi come rughe sulla fronte e sotto gli occhi. Come trattamenti di CO2, locale anestesia e antidolorifici sono utilizzati, ma il tempo di recupero è molto più breve.

Rimozione dei capelli

Oltre le rughe e colorito della pelle, crescita dei peli indesiderati è un'altra condizione che pazienti usa il laser per trattare. La procedura funziona distruggendo i capelli mentre sono nel loro attivo coltivato modelli, quindi diversi trattamenti sono necessari per vedere tutti i risultati. Pazienti con tutti i tipi di tonalità della pelle possono trovare miglioramento, ma la procedura non funziona su quelli con capelli chiari o biondi. Nessuna anestesia o farmaci sono necessari per questo trattamento.

Altri trattamenti

Rosacea è una malattia della pelle che causa arrossamento, gonfiore e in alcuni casi, l'aspetto visibile dei vasi sanguigni sotto la pelle. Le travi di CO2 ed erbium possono essere utilizzate per trattare questo disordine, come pure il colorante pulsato e il laser KTP. Psoriasi, che è un problema genetico caratterizzato da pelle bianca squamosa, prurita, possono essere trattati con il laser ad eccimeri. Qui, il fascio fornisce la pelle con la luce ultravioletta intensa che stimola una risposta immunologica.