Ald-inc.com

Come fare una borsa borsa Chip

Come fare una borsa borsa Chip

Fare una borsa di chip è un modo economico ed innovativo per riciclare i sacchetti di chip che andrebbero altrimenti alla vostra discarica locale. Ci sono diversi modi per creare una borsa di patatine e questo è solo uno. Prova a prendere borse di chip che sono delle stesse dimensioni ma sapori diversi o colori. Questo non solo rende più facile lavorare con i sacchetti di chip, ma ti dà un aspetto più creativo.

Istruzioni

Come fare una borsa borsa Chip

• Tagliare i sacchetti in modo che essi laici piatto. Successivamente utilizzare il tuo forbici o taglierina rotativa per tagliare i sacchetti in pezzi che sono due pollici da quattro pollici.

• Posizionare un pezzo della borsa chip taglio sul lato opaco, argento (all'interno del sacchetto) fino. Piegare e piegare il pezzo a metà nel senso della lunghezza. Successivamente, come aprire e chiudere ogni pezzo longitudinalmente nella piega del centro. Successivamente, piegare l'intera cosa a metà longitudinalmente, che nasconde i bordi all'interno. Il passo successivo è quello di piegare il pezzo a metà l'altra direzione e fare una piega. Piega dei bordi corti così si incontrano nella piega centrale e piega. Piegare l'intera cosa a metà, quindi i bordi corti sono all'interno del pezzo. Continuare questo processo per tutti i pezzi.

• Collegare i pezzi insieme, è possibile farlo facendo scorrere un bordo nello slot di un altro, fino a quando quasi tutti i pezzi sono usati. Lasciare tre o quattro per la cinghia. Avrete una lunga catena.

• Fare un ovale per la dimensione che si desidera la borsa per essere. Utilizzando il tuo ago e filo, cucire le righe insieme eseguendo il thread attraverso lo spazio tra ogni collegamento. Assicurarsi che si incastrano, senza lacune.

• Uso tre o quattro pezzi hai salvato per rendere il vostro cinturino. Assicurarsi che per fissarli alla vostra borsa collegandoli con filo.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile in laminato o coprire i pezzi con nastro adesivo trasparente per rafforzarli.
  • Fare attenzione a non strappare i sacchetti quando si piega la loro insieme.