Ald-inc.com

Come muoversi a Napa Valley

Trovare sollievo nella Napa Valley può essere facile perché è una destinazione di viaggio meraviglioso. È possibile soggiornare in un bed and breakfast delizioso, assaggiare alcuni dei migliori vini che America ha da offrire e compra le tranquille vie del centro. Situato a un'ora e una metà nord di San Francisco, California, Napa Valley è una grande fuga per quelli sollecitata dalla città sparuta ritmo. Continua a leggere per imparare a muoversi in Napa Valley.

Istruzioni

• Guidare da soli o noleggiare un autista. Le strade in Napa Valley sono senza complicazioni. Se intenzione di bere il vino, deve assumere un autista. Un driver può rendere la vostra visita più rilassante, tuttavia è costoso.

• Noleggiare una limousine da fughe di paese del vino. Questo è sicuramente per chi è abituato al lusso. La limousine vi porta su visite guidate alle cantine locali. Non dovrai preoccuparti di indicazioni.

• Ottieni indicazioni stradali da e per tutte le aziende vinicole e altre posizioni che avete intenzione di visitare. Mentre le strade sono senza complicazioni, è ancora possibile ottenere agitata. Portare il telefono cellulare e i numeri di telefono al banco prenotazioni aziende vinicole. Chiamare e chiedere di turn by turn istruzioni attraverso la valle di Napa.

• In auto sull'autostrada 29 o del Silverado Trail. Entrambe le strade percorrere la lunghezza di 30 miglia della valle. Aziende vinicole sono situate lungo entrambe le strade e sono facili da individuare. Incrocio che tutto connettersi nuovamente a queste due strade principali, quindi è relativamente facile rimanere sulla strada giusta.

Consigli & Avvertenze

  • Degustazione di vino non vi lascerà anche un Brillo, poiché hai sputato fuori il vino.