Ald-inc.com

Lago Eola in Orlando, Florida attività

Lago Eola in Orlando, Florida attività

Lake Eola Park, nel centro di Orlando, in Florida, è sede di lago Eola, un lago di 23 ettari sinkhole che fu donato alla città nel 1888. Da quel momento, Lago Eola è diventato uno dei centro più grandi attrazioni di Orlando, con attività tutto l'anno per i visitatori di ogni età.

Attività generali

Lake Eola Park ha un marciapiede quasi miglio-lungo che circonda il lago, rendendolo un luogo popolare per camminare e correre all'ora di pranzo e la sera. Il parco noleggia barche a remi a forma di cigno e gondola elettrico barche (entrambi a 15 dollari per mezz'ora a partire da aprile 2011), e i visitatori sono invitati a nutrire i cigni e altri uccelli. Walt Disney anfiteatro del parco ospita concerti e spettacoli teatrali, e il ristorante Relax Grill (il relaxgrill.com) offre cene all'aperto con un menù di specialità americana, greca e del Medio Oriente.

Celebrazioni

Lake Eola Park ospita due grande festa ogni anno, insieme a molti altri piccoli eventi. Juneteenth Celebration, un evento di settimana ogni giugno, presenta artisti blues, programmi culturali e danza africana, nonché presentazioni su argomenti che spaziano dalla genealogia al patchwork. Celebrazione nel parco, tenuto nell'autunno, è uno dei più grandi eventi all'aperto di Orlando. La celebrazione offre intrattenimento dal vivo (tra cui cantanti e musicisti da Walt Disney World), venditori ambulanti di cibo da tutto il mondo, giochi e fuochi d'artificio.

Fuochi d'artificio e feste

Lake Eola Park è sede annuale Fireworks di Orlando di luglio quarto al festival di Fontana. Questo evento gratuito dispone di cibo e musica dal vivo oltre i fuochi d'artificio. Festa nel parco, un festival annuale tenuto presso Lago Eola, caratteristiche centinaia di artisti e artigiani d'arte, artigianato, ceramica, ceramiche, decorazioni per la casa e gioielli di vendita. Il festival propone anche musica dal vivo e intrattenimento, stand alimentari che vendono di tutto, dai tacos al kebab e area per bambini con artigianato e stazioni di pittura del viso.

Storia

Lago Eola è diventato un parco della città di Orlando nel 1892. Da quel momento, il parco ha attraversato una serie di modifiche. Il parco era una volta casa di uno zoo, un ippodromo, campi da tennis e un molo con una sala da ballo, dispone che siano tutti, poiché state rimosse. Shell di band prima del parco è stato costruito nel 1910, ma altri tre sono state erette nello stesso sito dal. La shell di band più recentemente ristrutturata nel 2007 dalla Walt Disney Company. Giochi un parco è stato aggiunto al parco lo stesso anno.