Ald-inc.com

Come calcolare un itinerario a piedi

Come calcolare un itinerario a piedi

Camminare è una delle cose più sane che si può fare per il vostro corpo e la mente. Un modo di basso impatto per lavorare su tutto il corpo è buona per tutte le età. A seconda del vostro livello di fitness e ai tuoi obiettivi, è possibile calcolare un itinerario a piedi per soddisfare le vostre esigenze.

Istruzioni

• Ottenere nella vostra auto e guidare intorno alla vostra vicinanza alla ricerca di una route che cerchi a e da casa tua o di dritte-out-e-back. Cercare di evitare di dover attraversare un sacco di strade trafficate perché si rallenterà. Tenere traccia del contachilometri così saprete la distanza che si cammina, o se ne avete uno, è possibile salvare le informazioni per un GPS.

• Acquistare un pedometro che attribuisce alla vostra cintura. Pedometri possono essere acquistati in negozi di articoli sportivi più. Impostare il contapassi a zero e iniziare a camminare; il dispositivo calcolerà la distanza in base ai passi che avete preso.

• Considerare un sito Web che traccerà un percorso nella zona in cui vivete. Si fornirà informazioni di base come il tuo codice postale e la distanza che avete voglia di camminare, e vi darà una mappa da seguire.

• Verificare con il locale sentiero/a piedi organizzazioni o siti Web. Essi offrono itinerari nei parchi e altre aree che sono progettati e creati per camminatori e corridori e mantenuti da sulla città o stato. I percorsi sono in genere pavimentati o ghiaiose e vengono calcolate dal livello di distanza e l'intensità.