Ald-inc.com

Come a dire se il latte di soia è rovinato?

Come a dire se il latte di soia è rovinato?

Perché il latte di soia è una buona fonte di proteine di alta qualità, isoflavoni e vitamine del gruppo B, alcuni individui preferiscono questo latte latte di mucca normale. Latte di soia viene scelto anche come bevanda da molte persone intolleranti al lattosio. Ci sono anche altri che semplicemente decidere di bere latte di soia, perché godono di suo gusto. Tuttavia, prima di bere il vostro prossimo bicchiere di latte di soia, prendere tempo per controllare e assicurarsi che non state bevendo latte che ha rovinato.

Istruzioni

La data di scadenza sarà situata nella parte superiore del cartone del latte di soia.

Controllare la data di scadenza che si trova nella parte superiore del cartone del latte di soia. Fintanto che il latte di soia sia stato refrigerato, rimarrà fresco fino a tale data cade. Quando viene aperto il latte di soia, può rimanere fresco (come esso è refrigerata) per 7-10 giorni.

• Esaminare la scatola. Se la scatola sembra essere gonfi o perforato, il latte può essere viziato.

• L'odore del latte. Se ha un odore insolito, questo odore potrebbe essere un'indicazione che il latte ha rovinato. Inoltre, se il colore del latte non è all'ombra normale, si dovrebbe considerare questo cambiamento un'indicazione che il latte può essere rovinato.

• Versare il latte in un bicchiere. Se il latte si versa lentamente o esce in modo spesso, grumo-come, poi il latte sta mostrando i segni che è andato a male. Non bere il latte andato a male. Sostituire il latte con una nuova scatola di latte di soia.