Ald-inc.com

Come fare un sonaglio di fondente

Come fare un sonaglio di fondente

Creare le vostre proprie decorazioni di torta a tema bambino per una doccia invece di acquistarli. Fondente sonagli sono abbastanza semplici da fare per gli utenti di prima volta fondente. Fondente è una pasta di zucchero commestibile usato per coprire le torte e può essere modellata in forme. Cercare il fondente colorato, preparato nei negozi di torta o in alcuni negozi di artigianato.

Istruzioni

• Date alcune fondente una palla con un diametro di 2 pollici fra i palmi delle vostre mani. Il fondente ha la consistenza di argilla di modellistica, ma se è difficile, lavorarlo tra le mani per ammorbidirlo. Tenere inutilizzato fondente coperto con un asciugamano umido per tenerlo da asciugare.

• Fare una palla di diametro di 1 pollice dal fondente, il fondente di rotolamento tra i palmi delle mani per lisciare la palla.

• Ognuna delle palle inserire entrambe le estremità di un bastone di lecca-lecca per rendere il sonaglio. Non preoccuparti di lasciare il fondente indurire appena ancora. L'esterno del sonaglio con zucchero colorato decorerà prima di consentire il fondente per impostare.

• Cospargere leggermente di acqua sopra ciascuna delle palle fondente sul bastone.

• Riempire un piatto con lo zucchero colorato. Utilizzare uno zucchero in contrasto di colore per il sonaglio, o utilizzare lo stesso colore come la pasta di zucchero sul sonaglio per aggiungere una lucentezza senza modificare lo schema complessivo. Rotolare le due palline in zucchero colorato per aggiungere un luccichio a sonaglio fondente.

• Attendere 24-48 ore per il sonaglio di fondente impostare uno stato indurito. Posto il sonaglio sulla torta o al lato come decorazione.