Ald-inc.com

Come fare un Kit corpo fatti in casa

Come fare un Kit corpo fatti in casa

Non è necessario acquistare un kit di bella spa-qualità corpo; è possibile effettuare uno voi stessi per dare come un dono o mantenere. Ci sono diverse ricette di prodotto di bellezza fatti in casa disponibili che richiedono ingredienti che possono essere trovati nella vostra cucina. Vivere "Verde" è diventato uno stile di vita normale per molte persone. Per un kit corpo fatti in casa, fare shampoo e balsamo, trattamento dell'acne, lozione, lucidalabbra e uno scrub zucchero.

Istruzioni

• Acquisto craft acrilico pittura, in uno o più colori, con una punta sottile per consentire di squeeze-scrittura. Verrà utilizzato per etichettare le bottiglie.

• Far bollire 1/4 tazza di acqua in una casseruola, quindi versare l'acqua in una ciotola. Mettete una bustina di tè alle erbe nell'acqua e lasciarlo brew tra 15 e 20 minuti. Aggiungere 8 once di sapone liquido di Castiglia al tè e mescolare bene per creare uno shampoo a base di erbe. Versate lo shampoo in una bottiglia.

• Riempire una bottiglia con olio extra vergine di oliva per essere usato come condizionatore. Aggiungere poche gocce di olio essenziale di vostra scelta. Oli essenziali come lavanda, che aiuta il prurito del cuoio capelluto, e rosmarino, che promuove i follicoli di capelli sani, sono esempi.

• Mescolare parti uguali di miele e noce moscata in polvere in una bottiglia e tappo. Secondo notizie di fatti a mano, questa miscela è ideale come trattamento dell'acne.

• Aggiungere tre o quattro gocce di olio essenziale di una lozione crema senza profumo e mescolare bene. A seconda delle preferenze, varierà la quantità di olio essenziale. Per la pelle secca, utilizzare lavanda, camomilla o rosa. Per la pelle grassa, utilizzare limone, ylang ylang o ginepro. Trasferire la lozione in una bottiglia con un massimo di.

• Versare circa 2 pollici di acqua in una casseruola, quindi posizionare una ciotola al centro della casseruola. Aggiungere granuli di cera d'api, olio di jojoba e miele nella ciotola e far bollire l'acqua, combinando la miscela con un bastoncino per mescolare. Togliere la cera fusa dal fuoco e aggiungere una goccia del vostro olio essenziale profumato favorito. Versare il composto in vasi di plastica bellezza, lasciarlo raffreddare e usarlo come un lucidalabbra.

• Miscelare insieme parti di sale marino grosso e sale di Epsom in una bottiglia per fare un bagno rilassante sale uguali. Aggiungere tra cinque e 10 gocce del tipo desiderato di olio essenziale e agitare i sali nel flacone per distribuire l'olio. Aggiungere qualche goccia di colorante per il sale, se lo si desidera alimentare. Agitare il flacone per diffondere il colore su tutto il sale.

• Mescolare circa 3 cucchiai di zucchero di tutto-naturale per circa 1/4 di tazza di olio di bambino e versarlo in una piccola bottiglia. Aggiungere due o tre gocce di olio essenziale e agitare bene. Questa è una macchia di mano di zucchero.

• Etichettare le bottiglie di conseguenza con la vernice acrilica squeeze-punta e lasciare le bottiglie a secco. Ad esempio, scrivere "Shampoo alle erbe" o "Miele Acne trattamento."

Consigli & Avvertenze

  • Se il kit corpo è solo per uso, tutte le bottiglie collocare in posizione verticale in un sacchetto di bagno o Cestino e conservare in luogo fresco e asciutto.
  • Per un regalo, riempire il fondo la metà di un cesto con carta riciclata coriandoli o altri filler naturale. Posizionare le bottiglie nel carrello. Aggiungere eventuali altri accessori bagno, come una pietra pomice pietra, arrotolato a mano asciugamano o soia candele.