Ald-inc.com

Come fare scatole-nido dell'anatra di legno

Come fare scatole-nido dell'anatra di legno

Uno dei pochi uccelli acquatici nidificano negli alberi, l'anatra di legno è un sorprendente uccello con piumaggio bello che è una meravigliosa aggiunta all'ambiente naturale di un lago o uno stagno. Cassette-nido dell'anatra di legno forniscono un habitat sicuro e incoraggiano l'insediamento di anatre in cui vengono inseriti. Qui ci sono le basi su come rendere un'anatra di legno scatola di nido.

Istruzioni

• Costruire una scatola, circa 15 pollici di altezza, 8 pollici di larghezza e 12 pollici profondo. La casella deve essere collegata a un palo di legno o viti tubo in PVC con ritardo. Fare la parte superiore della casella rimovibile o a battente, per consentire l'accesso per la pulizia. Costruire la scatola di un legno resistente alle intemperie, come cedro. Pittura o colorazione all'esterno di caselle è OK, ma lasciare l'interno non verniciati o trattati.

• L'interno della scatola deve avere uno strato di 3 pollici di segatura grossolana nella parte inferiore, e circa due terzi del modo in cui la parte anteriore del foro rotondo 4 pollici. All'interno della casella, è necessario allegare una striscia di panno di hardware di rete sotto il foro, in modo che anatroccoli possono usarlo come una scala.

• Una volta completata la casella, posto su un post o tubo 4 piedi sopra terra o acqua. Il post deve essere entro 30 a 100 piedi del bordo dell'acqua, con accesso libero (senza recinzioni o strade) tra il nido e l'acqua.

• Costruire un ampio cono di 3 piedi di metallo galvanizzato e metterlo sul post, circa 6-12 pollici sotto la casella e almeno 36 pollici sopra la terra. Ciò impedisce che i predatori raiding il nido.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sono creando più cassette-nido, metterli almeno 600 piedi a pezzi e fuori dalla vista di a vicenda.
  • Pulire le finestre dopo la nidificazione per impedire la loro presa in consegna di specie indesiderate, quali storni.