Ald-inc.com

Cose da fare con vassoi di verdure: Creative

Cose da fare con vassoi di verdure: Creative

Vassoi di verdure possono essere un display festivo commestibile per qualsiasi occasione. Il vassoio tradizionale include un assortimento di verdure grezze fresche tagliate in parti di bite-size con una sorta di salsa di immersione. Creare nuovi e interessanti modi per presentare il vostro vassoio verdura. Verdure possono essere tagliate e scavate poi farcite con il vostro pesce preferito o l'insalata di pollo. È possibile creare forme tagliando le verdure in fiori. Addolcire il vostro vassoio vegetale con l'aggiunta di salse di frutta o cioccolato e caramello. Essere sicuri di fare extra così potete riempire il vostro vassoio verdura creative.

Vacanze verdure centrotavola

Utilizzare vassoi di verdure come un centrotavola per la tabella Vacanze. Organizzare verdure assortite intorno ai bordi del vassoio. Posizionare una salsa di immersione di medicazione ranch o formaggio blu al centro del vassoio. Circondano il vassoio con i fiori vacanza o sulla vegetazione come holly per Natale o Pasqua Gigli. Mantenere fresche verdure tagliate pronte a riempire il vassoio come si mangia.

Vassoio di verdure ripiena

Farcire le verdure con burro di arachidi, crema di formaggio o tonno insalata per fare un vassoio di verdura ripieno. Utilizzare sedano, cetrioli e lattuga per le verdure. Affettare il sedano in pezzi da 1 pollice. Prendete un coltello e diffondere il burro di arachidi in cresta del sedano. Posto lungo la parte esterna del cassetto. Tagliate i cetrioli a fette. Distribuite la crema di formaggio sulla parte superiore e metterli avanti sul vassoio. Aprire le foglie della lattuga. Mettere una generosa quantità di insalata di tonno nel mezzo, rotolare come un involucro e fissare con uno stuzzicadenti. Esegue il wrapping di posto al centro del vostro vassoio.

Vassoio di verdure estive

Scavare un ananas tagliandolo a metà e rimozione di tutte l'ananas con un coltello da intaglio. Ananas tagliata a quadrati e mettere da parte. Lasciare alcune delle succo di ananas. 2 kg di verdure più grandi tagliate a pezzi di 1 pollice. Utilizzare carote, pomodori, sedano, broccoli o il vostro mix vegetale preferito. Prendete uno spiedino e posto le verdure fresche allo spiedo, alternando i tipi di verdura. Alzarsi gli spiedini attaccando loro giù nei nuclei di mezzo ananas. Prendere le restanti piazze di ananas e metterli tra gli spiedini.

Cassetto verdura-frutta fiore

Prendere un cookie cutter e creare forme per le verdure. Acquistare tagliabiscotti a forma di fiore per creare una visualizzazione floreale. Utilizzare frutta e verdura è possibile affettare e creare forme con. Rigida di frutta e verdure come cetrioli, melanzane e mele tengono loro forme al taglio. Affettare le verdure e la frutta in pezzi, adagiarle piatto su un tagliere e premere verso il basso con la taglierina del biscotto per creare forme. Visualizzare i tuoi fiori frutta e verdura su piattini individuali intorno alla tua mensa con un assortimento di salse.