Ald-inc.com

Come campo vestito & pelle un cervo

Medicazione un cervo è l'atto di rimozione degli organi interni, in modo che il cervo può essere macellato per il consumo. Scuoiatura il cervo è l'atto di rimuovere la pelle dalla pelle del cervo, ancora una volta per facilitare macellare. Ci sono molti modi per eseguire questa operazione, ma ai fini della conservazione della carne (muscolo) del cervo per la selvaggina più degustazione, un metodo veloce, facile ed efficiente funziona meglio.

Istruzioni

Medicazione

• Puntello del cervo sul dorso. Prop la testa contro un tronco d'albero in modo che è leggermente più alto rispetto al resto del corpo. Indossare guanti di gomma per proteggere le mani da odore e potenziali lesioni.

• Fare un poco profondo taglio profondo circa 2 pollici con il coltello da genitali del cervo alla sua gabbia toracica superiore. Come si taglia, tenere il bordo tagliente della lama rivolta verso l'alto verso la pelle, non gli organi interni.

• Girare il cervo su un lato per consentire gli organi a cadere. Saranno non tutti perché alcuni sono attaccati all'interno del corpo a muscoli e grasso.

• Rimuovere il diaframma dalla cavità toracica del cervo. Il diaframma sarà al centro della cavità, che separa il polmone e il cuore dallo stomaco e l'intestino. Il diaframma è un muscolo duro, membranoso che corre dalla spina dorsale allo stomaco (quando il cervo è in posizione eretta). Il modo migliore per identificarlo è quello di individuare il cuore ed i polmoni sopra di esso e gli intestini di sotto di esso.

• Rimuovere esofago del cervo. L'esofago si connette il cuore ed i polmoni; è un organo del tubo-come situato nella gola del cervo che è parecchi pollici lungo. Raggiungere per quanto possibile nel petto del cervo e afferrare l'esofago, vicino al cuore. Con l'altra mano, attentamente far scorrere il coltello nel petto del cervo e tagliare l'esofago appena sopra dove si tiene l'altra mano e portarlo fuori dopo che si è tagliato. Una volta che l'esofago e il diaframma sono stati rimossi, gli organi uscirà dai loro attacchi interni per la rimozione.

• Tirare fuori il cuore e i polmoni; seguirà l'intestino. Posizionare gli organi in un sacchetto di immondizia per lo smaltimento. Se si sceglie, qualcuno deve reggere la carcassa mentre sciacquarlo con acqua, che permetterà di trasportare il cervo meno disordinato.

Scuoiatura

• Appendere il cervo testa-up, che significa che la testa sarà livello con i tuoi e suoi annessi, verranno indirizzati verso il basso. Ci sono diversi modi per appendere un cervo, e qualsiasi metodo che è concepire sarà sufficiente, purché si dispone di accesso per il collo e il resto della carcassa. Un metodo è quello di legare una corda intorno al collo del cervo appena sotto la linea della mascella e stringa fino su un post o un ramo.

• Fare un taglio circolare tutto il senso intorno al collo del cervo. Renderlo si intersecano con il taglio che avete effettuato nello stomaco durante il campo-medicazione. Iniziare a rimuovere il Nascondi afferrando la pelle e tirando saldamente.

• Tagliare le gambe anteriori con un seghetto appena sopra le ginocchia, una volta che hai la pelle giù per le spalle.

• Fare un taglio sulla parte interna delle gambe del cervo che corre verso il petto e si interseca con il taglio iniziale apportate durante medicazione. Continuare a tirare via la pelle dalla pelle.

• Tagliare il coccige con un coltello, una volta che avete il Nascondi spogliato di distanza fino alla coda.

• Tirare giù la pelle fino a raggiungere ghiandole tarsal del cervo. Le ghiandole tarsali sono macchie scure sulla parte interna delle zampe posteriori. Tagliare ciascuna delle gambe appena sopra la ghiandola tarsal per completare la rimozione la Nascondi.