Ald-inc.com

La dieta di agrumi di limone

La dieta di agrumi limone è conosciuta come un modo relativamente sicuro per il corpo sottile durante la disintossicazione anche esso. Succo di limone è buono per il corpo ed è ricco di vitamina C, consente di abbassare la glicemia e contiene pectina che ti fanno sentire pieno più a lungo. Succo di limone è anche stato conosciuto per migliorare il metabolismo del corpo e accelerare l'assorbimento di vitamine.

L'acquisto di limoni

La dieta di succo di limone è relativamente semplice. Scegli limoni appena raccolti, o organici. Se non riesci a trovare limoni biologici, ammollo regolari limoni in acqua tiepida con poche gocce di detersivo lavastoviglie per rimuovere eventuali residui di sostanze chimiche e pesticidi nocivi. I due principali tipi di limoni acide sono Eureka e Lisbona. Il limone di Eureka di solito ha una pelle molto più strutturata rispetto al limone di Lisbona che ha una pelle liscia in confronto. Ci sono anche varietà di dolci tra cui il limone Meyer. Si può dire se il frutto è maturo, se la pelle è lucida, non molto difficile quando spremitura e luce giallo dappertutto. È inoltre notabile per sottolineare che la dimensione del limone non è alcuna indicazione di quanta frutta limone contiene in realtà. Ad esempio, alcuni piccoli limoni con una buccia sottile generalmente conterrà più succo in media rispetto a quella di un grosso limone con la buccia spessa.

Ricette al limone

Per rendere il limone detox drink, mescolare 2 cucchiai di succo di limone appena spremuto, 1 ¼ tazze di acqua filtrata, un pizzico di pepe di Caienna e 1 cucchiaino di sciroppo d'acero grado B. Dovresti bere questa miscela a temperatura ambiente e consumare nient'altro con esso come essa possa interferire con il processo di disintossicazione. Può detox per come lo si desidera, ma la quantità consigliata di tempo è uno a sette giorni. È anche possibile utilizzare limoni per fare la limonata. Limonata può essere fatta con 6 limoni, 1 ¾ pinte di acqua, ghiaccio cubetti e 2 cucchiai di sciroppo d'acero. Guarnire con foglie di menta piperita, se lo si desidera.