Ald-inc.com

Moda 1950s ragazze

La moda accettabile per le ragazze degli anni 1950 ha consistito degli abiti; No ragazze indossavano pantaloni quando erano fuori. Gli abiti erano lunghi, solitamente oltre il ginocchio. Pantaloni, che sarebbero jeans di oggi, sono stati considerati abbigliamento causale e sono stati indossati solo all'interno della casa.

Pannelli esterni del poodle

Le gonnellone colorate erano popolari con le ragazze nel 1950. Erano gonne lunghe, swing che avevano un barboncino cucito su tessuto. Caddero a su caviglia e spesso sono stati indossati con piatto, bianco e nero o sneakers in canvas. Anni cinquanta Web dice che queste gonne sono state ornate con altri disegni, ma il barboncino è diventato il più ricordato.

Ponticelli

Ponticelli appaiono come abiti sul fondo con una gonna lunga, flair, ma la parte superiore è collegato e più aperti di una camicia. Ragazze sarebbero cambiare il look di loro ponticelli modificando la blusa o camicia sotto. Questi abiti sono stati indossati anche con scarpe piatte. Anni cinquanta Web menziona che il look marinaio era un disegno popolare per ponticelli, e i colori predominanti erano blu navy, bianco e rosso.

All Dressed Up

Abiti fantasia erano lunghe e pieno di corpo. Erano spesso cinched in vita per mostrare una figura femminile, ma non troppo sexy. Molte ragazze o giovani donne avrebbero indossato guanti, solitamente bianchi per mostrare innocenza, con i loro abiti di stile principessa lanuginoso. Se non senza maniche, avevano uno stile gonfio, manica corta.